Mario Balotelli ci casca ancora una volta e nella serata di ieri attacca il calcio e la Serie A, precisamente la Juventus. Il calciatore sembra aver ricevuto un provvedimento disciplinare proprio dalla sua squadra attuale, il Brescia Calcio infatti, decide di prendere le distante da tutte le sue affermazioni.
Il calciatore del Brescia Mario Balotelli, nelle ultime ore sta nuovamente facendo parlar di se dopo le sue affermazioni scioccanti delle ultime ore. Tutti a casa dopo le nuove leggi del Governo per combattere il Coronavirus, compreso Balotelli che ha deciso di intrattenere i suoi follower e non, in una diretta Instagram insieme a Damiano Er Faina. Proprio durante la diretta che il calciatore avrebbe dichiarato alcuni favoreggiamenti in Serie A nei confronti della Juventus.
Negli ultimi giorni anche Mario Balotelli ha deciso come da legge di rimanere in casa fino a quando non uscirà un nuovo decreto contro il Coronavirus. Per passare il tempo insieme ai suoi fan, il calciatore ha deciso durante la serata di ieri di iniziare una diretta Instagram insieme al suo amico Er Faina, tutto ciò però, ha portato ha una conclusione inaspettata.
La diretta si è incentrata soprattutto sui calciatore e sulle squadre commentate proprio dai due amici, fino a quando Balotelli non ha affermato che: “La Lazio è uno squadrone. Dovevano far tornare la Juventus in testa prima di fermare il campionato”, lanciando così l’ennesima frecciatina ironica su alcuni atteggiamenti di favore da parte della Serie A.
La squadra del Bresca Calcio, dove Mario Ballotelli gioca, questa notte ha rilasciato un comunicato ufficiale prendendo le distanze sulle affermazioni riportare dal calciatore. “La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube. Ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato. Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa”.
Sembra che il calciatore abbia scatenato un vero e proprio putiferio, a causa delle sue affermazioni poco chiare ma soprattutto per le accuse riportate nel mondo del calcio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…