Leonardo Greco, chi è la fidanzata del tronista positivo al Coronavirus? E’ un’infermiera [FOTO]

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne sta meglio: è in via di guarigione dal Coronavirus e in questo momento così delicato, la sua fidanzata Cinzia Meroni, gli manda messaggi di affetto su Instagram. Conosciamo meglio l’infermiera che ha rubato il cuore al bel milanese..

Leonardo Greco e la sua lotta contro il Coronavirus

Se ti colpisce il Coronavirus, l’ isolamento è la prima mossa da fare per proteggere le persone che ami. Ma quando la tua fidanzata è infermiera, forse il tutto prende un’altra prospettiva: ci si sente più coinvolti.

Arriva come un raggio di sole il messaggio di Leonardo Greco, postato su Instagram: Buongiorno, mi avete dimostrato da subito tantissimo affetto , ve lo voglio ripagare con il mio sorriso perché è il mio secondo giorno senza ossigeno e non ho più febbre …Il percorso è ancora lungo, sto facendo una terapia che mi da malessere e nausea…però dopo 13 giorni inizio a vedere un filo di luce ..Un pensiero a voi e ai vostri cari. Grazie

LEGGI ANCHE ——–>Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

LEGGI ANCHE ——–>Ex tronista di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Il messaggio di Leonardo Greco

https://www.instagram.com/p/B9ql-PGqZbZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La fidanzata di Leonardo è un’ infermiera

Abbiamo avuto modo di conoscere in questo frangente, grazie ai social, l’infermiera Cinzia Meroni la fidanzata di Leonardo Greco, quest’ultimo in questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Sacco di Milano, ma sta meglio. Cinzia invece, che fa l’infermiera in una clinica privata sempre a Milano, è in quarantena.

I due si sono conosciuti qualche tempo fa ma il loro rapporto è iniziato sotto forma di amicizia. Un’ amicizia che per fattori esterni li ha divisi per due anni ma che poi li ha fatti ricongiungere per qualcosa di più.

E’ così che Leonardo in una recente intervista ha parlato di Cinzia e del loro amore:  “È una ragazza che ho conosciuto un po’ di anni fa, una semplice amicizia che inizialmente non era riuscita a evolversi in altro per una serie di fattori e così le nostre strade si sono divise per un paio di anni. La vita ha voluto far sì che ci rincontrassimo ed è nata una cosa in cui non speravo e a cui non credevo più, che si chiama amore”.

LEGGI ANCHE ——–>Allarme Coronavirus dentro la casa del Gf Vip | Un concorrente sta male

LEGGI ANCHE ——–>Asia Valente immune al Coronavirus | La dichiarazione sconcertante dopo il GF Vip

https://www.instagram.com/p/B9bQjLfHmDI/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore ai tempi del Coronavirus è social

Ma l’amore ai tempi del Coronavirus si evolve anche attraverso i social, soprattutto quando la quarantena ti obbliga a stare lontano dai tuoi affetti e dalle persone più chiare. Leonardo Greco attraverso Instagram scrive le sue emozioni rivolgendosi alla sua fidanzata: La vita quando ti colpisce lo fa davvero forte …Diventa tutto un caos.. fatto di paure e pianti …. ma nonostante tutto ti da la luce … spegne dubbi e accende la verità … e la verità è l amore che mi hai dimostrato standomi vicino … Grazie Cinzia ti amo Andrà tutto bene. 

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI  

https://www.instagram.com/p/B8jwIlfoDxU/?utm_source=ig_web_copy_link

E la risposta di Cinzia arriva come un abbraccio pieno di amore: Amore mio andrà tutto bene…ne sono certa! Sei più forte tu e nulla ti può abbattere! Tira fuori la maschera e prenditi gioco di questa cosa beffarda che sta accadendo! Come in una partita di poker, sarai tu a vincere io ti sono vicina con tutta me stessa, ti stringo forte tra le mie braccia ogni secondo di queste lunghissime giornate… Sei il mio inseparabile ricordatelo  Ti amo.

 

 

 

 

Gestione cookie