Se hai mai recitato nella tua vita, c’è una regola fondamentale che deriva dall’accettare qualsiasi nuovo progetto: a meno che la produzione non ti dia ordini specifici, non scherzare mai con i tuoi capelli.
Per un momento sembrava che l’attrice e regista Bryce Dallas Howard avesse violato quella regola, nonostante fosse attualmente impegnata nel ruolo di Claire Dearing in Jurassic World: Dominion. Ma in realtà stava solo scherzando i suoi fan sui social.
Lo scherzo “colorato” di Bryce Dallas Howard ai fan
Dai un’occhiata alla foto con i capelli colorati di Bryce Dallas Howard nel post qui sotto.
Visualizza questo post su Instagram
Howard ha persino taggato il profilo Instagram ufficiale di Jurassic World, con fan, giornalisti e i suoi capi per risultare più credibile. Mentre il film è sulla buona strada per il debutto la prossima estate, Bryce Dallas Howard dopo il post è tornata online con un rapido aggiornamento per annunciare che si trattava di uno scherzo innocente.
Questo, ovviamente, non vuol dire che i capelli di Claire Dearing non siano cambiati in Jurassic World: Dominion. Howard ha presentato il nuovo look per il suo personaggio in un precedente post sui social media e, grazie alle sue rassicurazioni sopra, coloro che pensavano che alcune e-mail con parole molto forti stavano per arrivare, ora possono calmarsi.
Imprevedibile Bryce Dallas Howard
È sicuramente un buon momento per ridere, dato che le persone che sono pronte a riunire il passato e presente di Jurassic Park con Jurassic World: Dominion sono sconvolte poichè la loro avventura è attualmente in sospeso, ma sono tutti pronti a tornare nel parco. I capelli magenta funzionerebbero bene per il personaggio di Bryce Dallas Howard.