Basata sull’omonima saga di libri di Ann Matthews Martin, la nuova serie targata Netflix annuncia i nomi delle protagoniste e il poster che riprende la copertina del primo libro.
Netflix ha finalmente rivelato i nomi che andranno a comporre il cast de Il Club delle Baby-Sitter, la nuova serie in arrivo sulla prestigiosa piattaforma.
Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph e Xochitl Gomez saranno le protagoniste del progetto, sviluppato in 10 episodi e appartenente al genere young adult.
Il Club delle Baby-Sitter è basato sull’omonima e richiestissima serie di libri scritti (e pubblicati tra il 1986 e il 2000) da Ann Matthews Martin, dai quali nel 1995 è stato tratto un film con Rachael Leigh Cook e Larisa Oleynik (all’epoca entrambe molto in auge).
L’amicizia è al centro delle vicende raccontate.
Kristy Thomas (Sophie Grace), Mary-Anne Spier (Malia Baker), Claudia Kishi (Momona Tamada), Stacey McGill (Shay Rudolph) e Dawn Schafer (Xochitl Gomez) vivono in una cittadina del Connecticut, Stoneybrook, dove frequentano la scuola media e danno vita al loro piccolo business nel babysitting.
Come è chiaro, non mancheranno imprevisti e disavventure.
Accanto alle giovani e da noi ancora poco note attrici, fanno la loro comparsa anche Alicia Silverstone, che interpreta Elizabeth Thomas-Brewer, la madre di Kristy, single ma molto indipendente, di cui si innamora Watson Brewer, un classico bravo ragazzo con le fattezze di Mark Feuerstein.
L’autrice di Glow, Rachel Shukert, sta curando l’adattamento degli apprezzati romanzi, mentre a curare la parte registica e quella produttiva troviamo Lucia Aniello (Broad City).
A completare il quadro, compaiono i nomi di Frank Smith e Naia Cucukov in veste di produttori esecutivi, al fianco della Aniello.
Il Club delle Baby-Sitter unisce al suo interno tematiche di vario tipo al passo coi tempi, utilizzando come portavoci delle teenager forti di una grande amicizia e pronte ad affrontare un primo piccolo passaggio verso la maturità.
Oltre all’annuncio ufficiale sul cast, giunge anche il poster dell’attesa serie, sorta di omaggio alla copertina originaria del primo romanzo, del quale riprende i colori e la composizione dello spazio con le cinque protagoniste.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…