L’attore Henry Cavill potrebbe essere perfetto per interpretare ben 5 personaggi dell’universo Marvel.
I fan dell’attore Henry Cavill attraverso petizioni, tweet, post sui vari social stanno cercando di convincere la Marvel a prenderlo in considerazione per un film incentrato su uno dei tanti personaggi del mondo del fumetti. A quanto pare, non importa a nessuno se in passato ha vestito i panni di SuperMan nel film L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman e Justice League della DC Comics.
Il pubblico è ben cosciente di ciò che vuole, e l’unica cosa che conta è solo che lui entri a far parte ufficialmente dell’ MCU. Di recente, la possibilità di vederlo nel film Captain Marvel 2 vicino a Briel Larson sembra essere ormai in fase di definizione. Aspettando l’ufficialità di questa notizia, ecco quali sono i 5 personaggi Marvel che potrebbe interpretare in maniera impeccabile il secondo uomo più sexy del mondo.
Ciclope è uno dei personaggi principali degli X-Men particolarmente famoso per due aspetti: le esplosioni ottiche e la sua idiozia. Diciamo, che nonostante il suo potere di avere dei raggi laser pronti a dividere a metà qualsiasi cosa o persona gli si metta davanti, non è tra i mutanti più brillanti. È spesso protagonista di situazioni che lo mostrano nei guai. Magari affidare questo ruolo a un attore come Henry Cavill potrebbe rappresentare la sua rivincita.
Fin ora abbiamo visto due versioni diverse di Daredevil, se teniamo conto della Marvel e di Netflix. Fatto sta, che un altro lungometraggio incentrato sul supereroe Matthew Murdock potrebbe essere motivo di interesse da parte del pubblico, che si è mostrato sempre molto attento a colui che viene definito come ‘l’uomo senza paura’. Cavill potrebbe interpretare il ruolo dell’avvocato cieco e difensore della città di notte, magari prendendo spunto dalla versione del collega Ben Affleck. Per ora non è stata avanzata alcuna ipotesi per questo personaggio, ma in fondo la speranza che un giorno questo sogna possa diventare realtà non può togliercela nessuno.
Per un momento tralasciamo il desiderio di vedere John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic e concentriamoci su una possibile versione di Henry Cavill. Senza dubbio, lui rappresenterebbe la giusta versione (anche dal punto di vista fisico) di uno dei componenti de I Fantastici Quattro. Henry in diverse occasioni ha dimostrato di avere un cervello tanto grande quanto lo sono i suoi muscoli, per tanto il ruolo dello scienziato potrebbe calzargli a pennello.
Tra le cinque proposta rappresenta quella più interessante non banale. Il sovrano degli Inumani, sarebbe esattamente come Pedro Pascal che non si toglie l’elmetto in The Mandalorian, visto che il buon Henry riuscirebbe a comunicare pur senza aprire bocca. Se la Marvel volesse riportare in auge il personaggio di Freccia Nera dopo il buco nell’acqua che fu di Anson Mount, dovrebbe fare carte false per accaparrarsi un pezzo da novanta come Cavill.
Noi amiamo Daniel Radcliffe, per carità, ma volete mettere Henry Cavill in confronto a lui? Lui darebbe senza dubbio un’altra connotazione al personaggio di Moon Knight, che verrebbe sicuramente apprezzato da uomini e donne. Supponiamo che la Marvel decida di chiamare l’attore inglese, ricordando le scene di combattimento in Mission: Impossible – Fallout, ce lo vedete nei panni del mercenario più tosto di casa Marvel?
Onestamente, si! Cavill oltre ad avere un fisico statuario perfettamente in linea con il personaggio di un mercenario, unito al suo talento attoriale potrebbe regalare uno dei supereroi meglio riusciti degli ultimi anni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…