Wild Eye Releasing ha rilasciato un trailer ufficiale della nuova commedia indie horror, dal titolo Girls Just Wanna Have Blood – riprendendo chiaramente la canzone Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper (1983).
Descritta come “un’aggiunta unica e sanguinosa al sottogenere di opere sui vampiri“, la pellicola è l’ultima prova dietro la macchina da presa per Anthony Catanese (Sodomaniac), anche sceneggiatore.
Girls Just Wanana Have Blood | Chi è Anthony Catanese
Conosciuto soprattutto per la sua filmografia altamente di genere – basta scorrere pochi titoli per rendersene conto, molti dei quali appartenenti a cortometraggi, Catanese torna sulla scena con una nuova avvincente (per chi lo ama) storia che punta a intrattenere, stupire e divertire, con i suoi effetti probabilmente poco speciali ma molto sanguinolenti.
Leggi anche -> The Brides | Gina Torres protagonista del pilot sui vampiri
Girls Just Wanna Have Blood | La trama
Quando Jessica (Amanda Renne), una ragazza solitaria ed emarginata, viene accettata da un trio di simpatici e amorevoli vampiri adolescenti, si ritrova immersa in un universo notturno popolato di omicidi, ciclisti ossessionati dal sesso e succhiatori di sangue a bizzeffe. Tra droghe di ogni tipo e party che durano tutta la notte, un misterioso e straniero cacciatore di vampiri si aggira alla ricerca di prede da impalettare.
Girls Just Wanna Have Blood | Un B-Movie per l’uscita home video
Ecco allora che non sorprende quanto Girls Just Wanna Have Blood – precedentemente intitolato Teenage Bloodsuckin’ Bimbos – somigli in maniera non così blanda ai classici B-Movie.
Leggi anche -> Thirst | LevelK acquisisce il film islandese su un vampiro gay
E forse il motivo della sua distribuzione direttamente in home video potrebbe dipendere proprio da questo, non essendo propriamente un film da grande schermo, ma giusto per un pubblico selezionato, di nicchia.
Girls Just Wanna Have Blood | Il trailer
Dopo un passaggio per il New Jersey Film Festival dove è stato presentato, il 26 maggio 2020 è il giorno stabilito per la sua uscita in home video.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Poco noti e poco prolifici, i protagonisti sono Amanda Renne, che torna a collaborare con Catanese dopo Sodomaniac, così come Kirk Ponton, Bettina Skye (Limitless, la serie), David M. Sitbon e la bella Gigi Gustin. Qui di seguito il trailer del film.