In tempi di Coronavirus, in un momento in cui le nostre abitudini sono state completamente stravolte, è facile farsi prendere dall’ansia, spazientirsi e perdere le staffe. E’ successo anche a Chiara Ferragni che esasperata, risponde ad un follower in maniera non proprio gentile..
Il video postato da Chiara Ferragni
Il post è uno dei tanti ma con un messaggio speciale, come quelli che hanno preso la scena in questo periodo. Messaggi di speranza, di forza, di positività: dobbiamo tutti mandare energie positive.
Così Chiara Ferragni, la vera regina dei social ha pensato bene di postare, sul canale di Instagram un video che trasmette un’ esibizione delle frecce tricolore che sfrecciano in cielo e fanno piroette sul mare. In mezzo al mare c’è una barchetta con a bordo qualcuno non bene identificato. Il sottofondo musicale, il Nessun dorma della Turandot, offre le parole ideali (Vincerò) che associato alla bandiera tricolore, rende bene il concetto. “Vinceremo ?? Forza italiani, ce la faremo” scrive l’influencer.
LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez fanno donazione al San Raffaele di Milano: la cifra
LEGGI ANCHE ——–>Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”
https://www.instagram.com/p/B9mQy8BoV4j/?utm_source=ig_web_copy_link
La risposta piccata dell’influencer
Ovviamente i like si sono sprecati con un totale di 2.390.055 visualizzazioni. Ma sono arrivati anche i commenti, e benché la Ferragni non sia una principiante nel ricevere esternazioni sfacciate ed impertinenti, questa volta, sarà che siamo tutti sotto stress, ha veramente sbottato.
Il fan scrive: “dici sempre restata a casa..e ai uscita per andare al mare a fare il video”. E la Ferragni: “Ma è un video che mi è stato girato. Ma ce la fai ca**o?
LEGGI ANCHE ——–>Chiara Ferragni, l’annuncio spiazza i fan: “Ho deciso di fermarmi”
LEGGI ANCHE ——–>Fedez, non solo Chiara Ferragni: chi è la sua bellissima ex [FOTO]
La Ferragni attacca anche Kendall Jenner
Ma non è l’unica “critica” che la moglie di Fedez lancia nel mondo social. E’ evidente la sua volontà di elargire il buon esempio e di ideare buoni propositi per contrastare il Coronavirus (non dimentichiamo la campagna di raccolta fondi per il San Raffaele di Milano).
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
L’influencer sembra diventare sempre più la paladina della salute, attaccando duramente Kendall Jenner modella e personaggio televisivo famosissimo negli USA: “Attenzione a mandare messaggi sbagliati, non è influenza”! Tuona l’imprenditrice digitale.