Chiara Ferragni è di nuovo incinta? A quanto pare sta potrebbe arrivare, magari entro la fine del 2020, un fratellino o sorellina per il piccolo Leone? L’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’influencer che la ritrae in compagnia di suo figlio. Ma attenzione, perché la manina di Leone finisce proprio lì…
Nuovo fratellino o sorellina in arrivo per Leone? Questo è ciò che traspare dalla foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Chiara Ferragni, l’influencer più pagata al mondo nonché moglie del rapper Fedez. La loro bella famigliola milanese è pronta per allargarsi di nuovo? Pare proprio di sì.
Nello scatto, che inutile dirlo ha già raggiunto un sacco di like, viene ritratta Chiara Ferragni in tuta azzurra in compagnia di suo figlio Leone, il cui outfit è invece “total Batman”. Il tutto accompagnato dalla dolcissima frase: “My little hero“.
Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan, e neanche a noi! Stiamo parlando della mano del piccolo, teneramente appoggiato sulla pancia della mamma. Che sia questo un modo per annunciare al mondo che presto si potrà vedere un fiocco azzurro o rosa in casa Ferragnez? Sarà una sorpresa, anche se ad essere ben attenti, il colore stesso della tuta della “Blonde Salad” potrebbe essere un ulteriore indizio.
D’altronde nel mondo dello spettacolo non è raro vedere personaggi che annunciano attraverso social l’attesa di un figlio: è infatti solo di pochi giorni fa la notizia che Orlando Bloom e la sua fidanzata Katy Perry sono in attesa di un erede. Annuncio che peraltro è stato dato attraverso il video musicale, in cui la cantante veniva ritratta con il suo bel pancione in bella vista.
Chiara Ferragni e Fedez ultimamente hanno fatto parlare di sè anche per un bel gesto di solidarietà. Hanno infatti dato il via ad una raccolta fondi il cui ricavato è stato destinato a rinforzare la terapia intensiva del San Raffaele di Milano, raccogliendo cifre da capogiro.
In pochissimi giorni la famosa coppia è riuscita a metter su un gran numero di donazioni che hanno permesso la realizzazione di nuovi posto letto e che, durante le settimane successive, permetteranno di aiutare anche altri ospedali in emergenza su tutto il territorio italiano.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…