Bobo Vieri - Foto fornita da Bryan Bedder/ Credits: Getty Images
Su Instagram Bobo Vieri lancia un importante messaggio invitando tutti a restare a casa per via dell’emergenza coronavirus, mentre si diletta nelle pulizie di casa.
“Mi raccomando ragazzi, state a casa. Dobbiamo stare in casa. Io per non stare sul divano, pulisco… Il bagno della Coco faceva schifo, ora è diventato uno spettacolo”, afferma Bobo Vieri mentre pulisce il bagno di casa, ripreso in video da Costanza Caracciolo.
Proprio mentre l’ex attaccante spolvera le mensole in salotto la Caracciolo afferma: “Oggi ti meriti un super piatto di pasta”, con lui che replica: “No, la pasta non la voglio, mi merito 4 giorni a Las Vegas con Pucci, Ventola e Rosario. Quattro giorni a Las Vegas me li dai o no?”. L’ex velina ridendo quindi afferma: “Ci devo pensare, non posso dirlo”. “Io voglio andare a Las Vegas. Pulisco di tutto per 15 giorni dalla mattina alla sera, perché dobbiamo stare in casa. Tutti i giorni, se sono bravo… me li dai tre giorni?”. Un siparietto divertente, quello pubblicato sui social da Vieri e Caracciolo, dietro il quale si nasconde un importante messaggio, ovvero quello di restare a casa per via dell’emergenza coronavirus. E quale miglior modo per intrattenere il tempo se non pulire casa?
Mentre sogna Las Vegas in compagnia dei propri amici, quindi, Vieri coinvolge nell’iniziativa anche Stefano De Martino, Alessandro Matri e Bernardo Corradi. Quest’ultimo accetta la sfida e si è lasciato filmare da Elena Santarelli mentre ramazza. Alessandro Matri, a sua volta, si mostra come cuoco provetto con gli straccetti di pollo tra le risate di Federica Nargi.
E mentre Bobo Vieri continua a pulire casa, la gravidanza della Caracciolo è agli sgoccioli. La coppia, infatti, è pronta ad accogliere al più presto la loro secondogenita.
Qualche giorno fa, inoltre, l’ex Velina ha condiviso su Instagram una foto di sé al suo nono mese di gravidanza, svelando ai propri follower i preparativi per la bimba in arrivo.
Dopo la piccola Stella, nata un anno e mezzo fa, infatti, Vieri e Costanza Caracciolo sono pronti ad abbracciare la loro seconda figlia. Il parto è previsto per la fine di marzo o al massimo nei primi giorni del mese di aprile, quando Costanza Caracciolo si sottoporrà, come da lei stesso dichiarato, a un parto cesareo. In attesa di dare alla luce la loro seconda bimba, quindi, la coppia continua ad allietare i fan con video e scatti social.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…