Bayside School | Mark-Paul Gosselaar pubblica una foto sul set del revival

L’attore Mark-Paul Gosselaar ha postato uno scatto dal backstage della serie revival Bayside School.

E qui tutti i nostalgici delle serie televisive degli anni ’90 come Beverly Hills- 90210, Melrose Place, avranno gli occhi lucidi nel ricordare quegli episodi e personaggi che hanno fatto perdere la testa a milioni di adolescenti. In queste ore, grazie al profilo Instagram di Mark-Paul Gosselaar è arrivata la prima prova tangibile che le riprese del revival della serie Bayside School è entrata nel vivo. Purtroppo, a causa di impegni precedenti, l’attore che all’epoca interpretava Zack Morris, non sarà presente in molti episodi. Scopriamo la sinossi e il resto del cast che tornerà presto in tv per la gioia del pubblico di un tempo, diventato ormai adulto.

La sinossi ufficiale

“Quando il governatore della California Zack Morris inizia ad avere i primi problemi per aver chiuso troppe scuole superiori a basso reddito, propone di mandare gli studenti colpiti nelle scuole più performanti dello stato – incluso Bayside High. L’afflusso di nuovi studenti offre ai bambini sovra-privilegiati di Bayside una dose della realtà tanto necessaria e divertente. “

Leggi anche: Riverdale | riprese sospese a causa del Coronavirus

Leggi anche: Loki | l’attore Richard E. Grant si unisce al cast della serie su Disney +

Il cast del revival

Elizabeth Berkley e Mario Lopez riprenderanno i loro ruoli iconici come Jessie Spano e AC Slater nella prossima serie. Oltre a loro, torneranno anche John Michael Higgins nei panni del nuovo preside di Bayside e Josie Totah, che assumerà il ruolo principale di Lexi, sarà la ragazza più popolare della scuola, una bella cheerleader dalla lingua tagliente, ammirata e temuta dai suoi compagni di studi.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Tracy Wigfield è la sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie, insieme a Gosselaar, Lopez e Berkley. Anche Peter Egel e Franco Bario saranno coinvolti in veste di produttori esecutivi per il progetto Universal Television.

Gestione cookie