Avanti Un Altro, il game show di Paolo Bonolis, fa ancora parlare di sé. Ma stavolta non per presunte liti dietro le quinte o per incomprensioni tra il conduttore e l’amico di sempre Luca Laurenti. A fare notizia è la scomparsa dall’Italia di Francesca Brambilla.
In un momento così delicato per il nostro Paese, ormai da giorni dichiarato in toto “zona rossa”, il pensiero principale è quello, oltre di salvaguardarsi, di proteggere gli altri, in particolare i nostri cari. Genitori e figli in primis. Ecco spiegato il motivo della fuga della bellissima Francesca Brambilla, meglio conosciuta come la “Bona Sorte” del noto quiz Avanti Un Altro, condotto dal frizzante Paolo Bonolis, in compagnia dell’amico di sempre Luca Laurenti. Ma dove è scappata la giovane e con chi? E sopratutto come è riuscita ad abbandonare l’Italia senza essere fermata all’aeroporto?
Raggiunta telefonicamente da Ilgiornale.it, la Brambilla ha spiegato: “Sono andata via perché la mia mamma, come alcune persona sanno, è malata, ha la sclerosi multipla, quindi è in cura. Ogni settimana fa le terapie e ha le difese immunitarie molto basse!”. Un motivo dunque assolutamente valido per decidere in fretta e furia di andare via dal nostro Paese e partire alla volta dell’Egitto. Una scelta che Francesca ha preso con coscienza, non appena ha compreso che la situazione anche in Italia stava diventando molto pesante. “Sono riuscita a portarla via dall’Italia proprio a causa della sua malattia e per la grande paura. Penso che prolungheremo e rimarremo in Egitto fino ad aprile. E’ l’unica soluzione.”
Certo, è un motivo più che valido e assolutamente nobile che ha spinto la Brambilla a fuggire in Egitto, ma, in ogni caso, lei è italiana e, anche se a distanza, vuole in ogni caso rimanere vicina al nostro Paese. “Rimango comunque super attiva e vicina all’Italia facendo donazioni, anche se non sono lì è come se lo fossi!”.
Donazioni che molti vip, non solo Chiara Ferragni e Giorgio Armani, hanno effettuato, sebbene alcuni abbiano preferito l’anonimato. Memori del fatto che, se si fa beneficenza lo si dovrebbe fare in silenzio, senza fare tanto clamore e farsi grande pubblicità in merito. Altrimenti che beneficenza è?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…