Giro di vite negli Stati Uniti impauriti dal coronavirus. L’Nba ha sospeso la stagione del campionato di basket nordamericano, dopo che un giocatore degli Utah Jazz è risultato positivo al tampone.
C’è voluto il primo contagiato per fare prendere una decisione tanto dratica allo sport americano. Il basket negli Usa è importante almeno quanto il calcio in Italia. Fermarlo vuol dire andare incontro a mille problemi, primo fra tutti quello economico. Ma si sa, Trump vuole fare di tutto per salvare il suo Paese dalla pandemia, e non ci sono scrupoli per niente e per nessuno. L’Nba ha sospeso la stagione del campionato di basket nordamericano, dopo che un giocatore degli Utah Jazz e’ risultato positivo al tampone.
Leggi anche -> Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”
Il risultato del test positivo è stato reso noto poco prima dell’inizio della partita di Utah contro i Thunder a Oklahoma City, subito posticipata. L’Nba ha detto che il giocatore interessato non si trovava nell’arena ed era assistito da personale sanitario. “Sospendiamo i match dopo la conclusione di quelli di stasera, fino a nuovo avviso”, ha comunicato ieri sera l’Nba. I Jazz si sono rifiutati di fare il nome del giocatore trovato positivo, ma secondo Mike Malone allenatore dei Denver Nuggets si tratterebbe del francese Rudy Gobert.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…