Space Jam 2 | anche i personaggi di Harry Potter nel film?

Come vi abbiamo riportato solo qualche giorno fa, sembrerebbe che nel nuovo Space Jam 2, attesissimo sequel del film con Michael Jordan del 1996, compariranno, oltre ai Looney Tunes, anche altri personaggi appartenenti al mondo della Warner Bros. Adesso un video sembra confermare definitivamente questa teoria e anticipa la presenza dei personaggi della saga di Harry Potter all’interno del film.

Anche Voldemort apparirà nell’atteso Space Jam 2 al fianco di altri personaggi iconici di proprietà della Warner Bros? A confermarlo un video trapelato su internet, che mostra alcuni secondi della lavorazione del film ripresi di nascosto. Ecco tutte le ultime notizie a riguardo.

Leggi qui -> Space Jam 2 | anche Jim Carrey nel film nei panni di The Mask?

Space Jam 2

Space Jam 2, come conferma un video dedicato al backstage del sequel trapelato su internet, vedrà coinvolti sul grande schermo, al fianco dei classici Looney Tunes, anche personaggi iconici del marchio Warner Bros come The Mask, Joker e Voldemort. Il filmato condiviso online svela le prime immagini dell’atteso secondo capitolo dell’avventura iniziata nel 1996 e che unisce riprese live-action con sequenze animate.

https://www.instagram.com/p/B9kCFPJAPBH/

Anche Voldemort nel film?

Warner Bros. sembra aver attinto dai propri brand per riempire Space Jam 2 con numerose comparse che comprendono, tra gli altri, anche The Mask, il personaggio che ha contribuito a rendere famoso Jim Carrey, Joker e Voldemort, il cattivo di Harry Potter. LeBron James sarà il protagonista del film Space Jam 2 che avrà alla regia Malcolm D. Lee, già dietro la macchina da presa di Il viaggio delle ragazze. Il sequel di Space Jam è stato scritto da Ryan Coogler e Sev Ohganian e metterà in scena una nuova sfida a basket contro delle creature extraterrestri dopo quella al centro del primo film.

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il ritorno di The Mask

Questi personaggi, però, non appariranno in live-action (quindi interpretati da degli attori in carne ed ossa) ma esclusivamente in computer grafica. È probabile che sarà lo stesso Jim Carrey a prestare la voce per il suo The Mask, stando alle notizie diffuse negli scorsi giorni.

Gestione cookie