In casetta è scoppiata una nuova lite tra Nicolai e il resto dei suoi compagni, che non riescono più a sopportare il suo atteggiamento all’interno di Amici 19.
La terza puntata del serale di Amici 19 è alle porte, ma gli animi in casetta sono sempre più tesi. I ragazzi sono tutti messi a dura prova dalla giuria, dai professori e dalla paura di essere eliminati, e la convivenza diventa particolarmente difficile. Soprattutto per Nicolai, che tende sempre ad isolarsi dagli altri, anche nei momenti di festa e divertimento. Questo atteggiamento non piace molto ai ragazzi, che ne hanno parlato insieme. Il ballerino non l’ha presa bene ed è iniziato un duro litigio. Ecco cosa è successo.
I ragazzi di Amici 19 hanno avuto la possibilità di organizzare un bellissimo pic nic al sole nel giardino della casetta. Nicolai non ha partecipato a questa iniziativa, scegliendo di mangiare da solo in casetta. Jacopo ha fatto notare agli altri questo suo atteggiamento fastidioso, spiegando che dovrebbe svegliarsi e cambiare comportamento con tutti. Il cantante ha specificato che a livello artistico è sicuramente molto bravo, ma Valentin è subito intervenuto dicendo che a lui non piace neanche da quel punto di vista.
I ragazzi hanno trovato ingiusto il fatto che Nicolai durante la puntata del serale abbia approvato le parole della Celentano quando ha detto che Valentin non è espressivo ma è sempre uguale e Javier ha sottolineato che un artista è prima di tutto umile nella vita quotidiana. Jacopo ha aggiunto che sei un vero artista quando sei in grado di essere umano. Il ballerino ucraino, da dentro la casetta, ha sentito quello che dicevano i suoi compagni e appena sono entrati lui è uscito in giardino e ha iniziato a sfogarsi da solo, rivolgendosi alle telecamere.
Nel suo sfogo Nicolai ha detto delle parole davvero forti, quando ha accusato i suoi compagni di essere tutti falsi, quando ha detto di avere tutti contro e di sentirsi come Maradona e soprattutto quando ha accusato Timor Steffens di avere un’anima nera. Il suo sfogo non è passato inosservato, perché ha insultato sia i suoi compagni che uno dei professori. Ma le cose sono degenerate quando si sono trovati tutti insieme in sala e hanno dovuto affrontare la situazione.
I ragazzi hanno tutti ripetuto quello che si erano detti in giardino, ma Nicolai ha continuato a ribadire che sono delle persone false. Javier gli ha spiegato che non può dare dei falsi a loro quando è il primo che in puntata di fronte a Timor ha cercato di peggiorare il provvedimento del compagno e poi tornati in saletta gli ha chiesto scusa e gli parlava tranquillamente.
Nicolai ha nuovamente tirato fuori il momento in cui Javier, qualche mese fa, aveva definito il talent “scuoletta“, proprio come ha fatto durante la puntata. Giulia gli ha fatto notare che è un colpo basso e che lui continua ad esaltare se stesso cercando di sminuire gli altri. Sono tutti molto stanchi del suo atteggiamento, ma il ballerino continua nella sua direzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…