Maria De Filippi a Uomini e Donne - MeteoWeek
Maria De Filippi ha fatto un triste annuncio a Uomini e Donne. C’è stato un cambiamento scolvolgente al trono over. Scopriamo cosa è successo.
La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è iniziata senza applausi. In un’atmosfera surreale, dovuta allo studio completamente vuoto del pubblico, Maria De Filippi ha fatto un triste ma atteso annuncio a Uomini e Donne.
Il Coronavirus, infatti, ha colpito anche il dating show di Maria De Filippi e la padrona di casa ha iniziato la puntata elencando gli ormai noti comportamenti da rispettare per preservare la salute di tutti. Così, anche Uomini e Donne si è adeguato alle nuove regole decise dal Governo. Innanzitutto niente assembramenti di persone, quindi niente pubblico ad applaudire dame e cavalieri.
Inoltre niente baci, abbracci e strette di mano. Motivo per cui, nelle puntata odierna è stati organizzata una sobria sfilata e non sono stati permessi i balli tra dame e cavalieri. Tutti i partecipanti alla trasmissione sono rimasti seduti a più di una metro di distanza l’uno dall’altro, per rispettare la regola della distanza di sicurezza.
In questa atmosfera decisamente insolita per l’allegria e il caos che, solitamente caratterizza le puntate di Uomini e Donne, solo Tina Cipollari è riuscita a sdrammatizzare la situazione. Col suo consueto modo si fare ironico e scanzonato, Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso fingendo che si fosse il pubblico in studio.
Maria De Filippi ha anche scherzato con l’opinionista, commentando il fatto che “nessuno” l’abbia applaudita al suo ingresso. Com’è nello stile di Uomini e Donne, sia la padrona di casa, sia gli opinionisti e i partecipanti alla trasmissione in studio si sono impegnati al massimo per non lasciarsi influenzare dallo studio vuoto. E, fortunatamente, tutti ci sono riusciti nel migliore dei modi, non facendo mancare le consuete discussioni.
La padrona di casa, Maria De Filippi, ha anche chiesto a Tina Cipollari come stesse, visto che, come abbiamo saputo dalle nostre anticipazioni, l’opinionista è stata assente ad alcune registrazioni. Non sono state spiegate le motivazioni delle assenze di Tina Cipollari. Maria De Filippi aveva parlato di un problema personale che stava mettendo in difficoltà Tina Cipollari. In ogni caso l’opinionista è apparsa molto diversa in studio: dimagrita e senza più le folte extension ai capelli. Cosa le sarà successo?
Gianni Sperti ha sdrammatizzato e si è complimentato con la collega opinionista per avere tenuto fede alla sua dieta. Come andrà a finire?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…