Chi ha visto Guardiani della Galassia Vol 2 non ha potuto non innamorarsi di Baby Groot
Come sa chi segue i film della Casa delle Idee, la pellicola è stata la seconda della trilogia dedicata ai misfits del MCU. All’inizio della seconda pellicola su Star-Lord, Gamora e company, c’è Baby Groot che balla. E lo fa mentre i suoi amici combattono e cercano, al contempo di proteggerlo. Dopotutto lui ora è diventato il “loro bambino”!
Il balletto che fa il piccolo Groot è diventato storico e poi, ad un certo punto, James Gunn, il regista, ha svelato di essere stato lui a dare le movenze all’arboriale. Infatti ecco a voi il video in cui si vede il cineasta che balla esattamente come Baby Groot nel film. La musica che si sente nel video mentre Groot balla è “Mr Blue Sky” della Electric Light Orchestra:
Che ne dite? Come sapete James Gunn tornerà a dirigere il terzo film sui Guardiani, dopo la spiacevole disavventura del licenziamento che poi, per fortuna, è rientrata. Lui, infatti, era stato mandato via da Disney per via di alcuni tweet scritti, però, molto prima di essere assunto dalla Casa di Topolino.
Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…