Coronavirus | Sharon Stone manda un messaggio di speranza all’Italia

L’attrice Sharon Stone ha voluto condividere un video messaggio d’amore nei confronti dei Paesi colpiti dal coronavirus.

L’Italia (così come altri Paesi del mondo), in queste settimane sta affrontando un momento davvero difficile. Molte persone intervistate, famose e normali, definiscono la situazione surreale e simile alla sceneggiatura di un film di fantascienza.

Tanti sono stati i messaggi di solidarietà divulgati attraverso i social da parte di personaggi di spicco del mondo del cinema, dello sport e della televisione. Ultima – ma non per importanza – la diva di Hollywood Sharon Stone, la quale attraverso il suo account Facebook ha condiviso un messaggio d’amore per gli italiani duramente provati dal coronavirus.

Le parole di Sharon Stone

“Ciao, voglio mandarvi tanto amore, supporto e coraggio. Ehi, voglio mandarvi tanto amore, supporto e coraggio. La California è in stato di emergenza. L’Italia è in una situazione di emergenza ancora più grande. Stiamo tutti lavorando da casa e stiamo sostenendo i nostri cari. Supereremo questo momento tutti insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. Sappiate che i sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cercate di essere positivi. Sappiate che vi mando tutto il mio amore e il mio supporto. Lavoriamo da casa, facciamo del nostro meglio. Siate felici, sentitevi amati e guardate avanti, sempre avanti. Io e Joe vi mandiamo tanto amore e tanto sostegno vi mando tanto amore e tanto supporto.”

Leggi anche: Tom Hanks: “Sono positivo al coronavirus”

Leggi anche: Coronavirus vade retro: Naomi Campbell con tuta e mascherina in aeroporto

La festa di compleanno di Sharon Stone

A differenza del nostro Paese diventato ormai chiuso a ogni tipo di manifestazione nella quale possono essere presenti molte persone in uno stesso luogo, in America la questione è differente. Sharon Stone in occasione del suo compleanno ( 10 marzo) prima di far accomodare gli ospiti al suo party, ha fatto in modo che a tutti venisse misurata la febbre per evitare la possibilità di contagi.

 

Gestione cookie