Coronavirus, infrange divieto di uscire per riconquistare la ex: denunciato (GettyImages)
Coronavirus, giovane infrange divieto di uscire per riconquistare la sua ex fidanzato. Ma le cose non vanno esattamente come sperava.
L’amore sfida i divieti dettati dal Coronavirus. È quanto successo a un giovane di Nichelino (Torino), ha infranto il divieto di uscire imposto dall’ultimo decreto del governo Conte per limitare la diffusione del Covid19. Il giovane, avendo avuto una discussione con la ex fidanzata, era andato sotto casa della ragazza per fare pace. Ma non è andata come avrebbe sperato. Infatti, non solo non è riuscito a riappacificarsi, ma lei ha contattato le forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno quindi bloccato e a loro volta, denunciato.
A quanto pare, le ultime disposizioni date dal governo in merito a una limitazione degli spostamenti, non riescono proprio a essere osservate. Denunciati due amici di Orbassano (Torino), usciti per andare a comprare un’automobile. I carabinieri, però li hanno fermati lungo la via.
Sempre a Orbassano, due ragazzi di 20 anni, diretti a casa di un amico per fare una festa, si sono imbattuti nei militari che li hanno fermati e denunciati. Controlli anche nei bar che hanno tentato di protrarre l’orario di lavoro oltre le 18. In questo caso, nessuna denuncia, ma diverse ammonizioni a voce.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…