Un petto a petto tra Antonella Elia e Licia Nunez: continua la guerra nella casa del Grande Fratello Vip. Piovono parole grosse tra le due vippone e Licia arriva addirittura alle lacrime. Nella litigata è stato necessario l’intervento di Fabio Testi, cosa è successo?
Lo stress nella casa aumenta sempre di più e continua la guerra al GF tra Antonella Elia che si rivolge a Licia Nunez con queste parole: “È turbata, non sta bene. È un serpente a sonagli che origlia” e la concorrente scoppia in lacrime.
Guerra tra Antonella Elia e Licia Nunez
Lo stress e le mancanze nella casa del Grande Fratello Vip sono alle stelle e così continua la guerra tra le due donne vip della casa: un petto a petto tra Licia Nunez e Antonella Elia.
La miccia è scattata quando Licia si è accorta che Antonella Elia, Fernanda Lessa e Adriana Volpe, riunite in camera da letto, stavano parlando di lei. In particolare la modella brasiliana ha riferito alle coinquiline alcune frasi di Licia che hanno fatto indispettire l’attrice.
Leggi Anche -> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip
Leggi Anche -> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata
Di fronte alla reazione di Licia Nunez, Antonella Elia ha risposto: “È turbata, non sta bene, non è in se, ci siamo prese in giro noi. Non si parla di iena, si parla di serpente a sonagli. Lei origlia, le persone escono fuori con il tempo. Il suo è un percorso studiato tutto a tavolino”.
Visualizza questo post su Instagram
Donne… conflitti e tensioni. È stata una settimana turbolenta e piena di dubbi per Licia. #GFVIP
Leggi Anche -> L’appello dei concorrenti del Gf Vip | L’importanza di stare a casa
Leggi Anche -> I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa | Novità sulla diretta di stasera
Petto a petto Antonella Elia – Licia Nunez
Durante la diretta di questa sera, mercoledì 11 marzo, Alfonso Signorini torna sullo scontro tra le due vippone di casa.
‘Viscida’ così Adriana Volpe ha definito Licia Nunez, che cerca di giustificarsi dicendo di non aver fatto nessun ‘porto e riporto’. La guerra si è scatenata per uno scherzo fatto in cucina in cui le donne della casa imitavano i modi di fare di tutte le concorrenti. Questo scherzo, però, ha causato un pianto in Confessionale di Licia Nunez che viveva un momento molto delicato.
Licia Nunez confessa che nel 2003 aveva perso un figlio e aveva condiviso la storia dell’aborto spontaneo di Adriana Volpe, un racconto della vita che aperto delle ferite nell’attrice.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
“Sembra una comunella di comari” dice Alfonso Signorini che, dopo aver ascoltato un po’ l’opinione di tutte le donne, riprende Licia Nunez: “Dopo avervi ascoltate tutte volevo dire a Licia di vivere le cose con più spensieratezza”.