Nella giornata di oggi Cecilia Zagarrigo da, sul suo profilo Instagram l’addio a suo nonno rendendo così partecipe tutti i suoi follower e non. Ormai da diverse settimane, la corteggiatrice aveva raccontato di essere molto preoccupata per la sua salute, sapendo già l’esito dello spiacevole momento che stava vivendo.
La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, che ormai da diverse settimane possiamo vedere al trono classico di Uomini e Donne, durante la giornata di oggi ha subito un grave lutto. Durante le settimane passate, Cecilia aveva già raccontato sul suo profilo Instagram, la tristezza e la preoccupazione che la stavano accompagnando in quei giorni, sfogandosi con i suoi follower di quello che stava accadendo. La Zagarrigo infatti, ha spiegato che la sua poca presenta sui social, era dovuta dal brutto periodo che stava passando, specificando le condizioni gravi di suo nonno.
La corteggiatrice come raccontato nelle sue storie Instagram, sapeva già che suo nonno non avrebbe superato questo tremendo periodo, chiedendo così scusa a tutti le persone che la seguono per non essere così presente proprio com’è suo solito fare.
Durante i giorni passati, la situazione sembrava essere migliorata visto che, Cecilia si era mostrata più allegra, riprendendo anche la sua vita suoi social. Questa mattina però, le cose sono completamente cambiate, Cecilia infatti, ha annunciato la brutta notizia dedicando a suo nonno un post di addio e una dedica.
Il suo dolore per la scomparsa del nonno sembra aver segnato la corteggiatrice che, nelle ultime ore ha deciso di rendere partecipi anche i suoi follower con una dedica straziante sul suo profilo Instagram.
Cecilia Zagarrigo questa mattina ha dato il suo addio al nonno, ricordando e scrivendo parole strazianti ma piene d’amore, pronta un giorno a riabbracciarlo. La corteggiatrice ricorda suo nonno così: “È difficile immaginare la mia vita senza di te. È difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano. Non ci saranno più le nostre chiamare “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare” […] Ti prometto che continuerò a raccontare a tutti la tua grande storia d’amore e i tuoi immensi sacrifici che raccontavi con orgoglio. Mi manchi tanto nonno. Una parte di me è volata via insieme a te”.
Le parole strazianti di Cecilia che, su Instagram, ha salutato suo nonno insieme a tutti i follower che le vogliono bene e che hanno promesso di non lasciarla sola, soprattutto in questo momento difficile della sua vita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…