Vin Diesel sempre più convinto di voler esplorare l’universo Valiant dopo l’uscita del film Bloodshot.
Nonostante il franchise di Fast and the Furious potrebbe avvicinarsi alla sua fine, nella mente del protagonista Vin Diesel il film Bloodshot lo sta tenendo molto più occupato. occupando. In particolar modo, la volontà di esplorare l’universo Valiant è la sua unica intenzione e lavoro che lo terrà occupato nei prossimi mesi e anni. Dopo l’annuncio della Paramount per l’acquisto dei diritti per Harbinger, l’attore 52enne ha confermato che ci sono dei discorsi aperti ancora adesso, riguardanti la possibilità di produrre una serie del franchising dedicata al protagonista.
In un’intervista a Superhero Fanatic, Diesel ha confermato che ci sono alcune speranza di vedere episodi futuri di Bloodshot. Questo sembra essere uno scenario fattibile, grazie al film che ha lasciato ampio spazio per introdurre altri eroi e cattivi Valiant sul grande schermo.
“Sono dell’idea che tutto quello che viene mostrato in Bloodshot lasci delle porte aperte a tutti“, ha detto Diesel. “Penso che li vedrai tutti. Penso che se sei un fan di Valiant Comics, allora sarai felice di sapere – e penso che alcuni spettatori aspetteranno fino alla fine del film — che verranno pubblicati dei fumetti su Valiant, con la speranza di essere sviluppati nell’universo cinematografico. Sarà molto eccitante. ”
Creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, nel film viene raccontata la storia di un ex soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita con aggiornamenti tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies, riempiendo il suo corpo di miliardi di nanobot. Questo gli permette di essere il soldato perfetto, in grado di guarire dagli infortuni, cambiando forma e persino interagendo con la tecnologia. Ray, noto anche come Bloodshot, soffre di perdita totale della memoria e fatica a riconnettersi con chi il suo essere, mentre cerca di accettare l’idea di essere diventato un’arma, con l’aiuto di un gruppo di altri combattenti potenziati conosciuti come Chainsaw.
Mentre Diesel chiarisce che lo studio aspetterà di vedere come questo film verrà accolto dal pubblico, Bloodshot sembra aver incontrato alcuni ostacoli importanti da dover superare. Le prime recensioni sul film non sono state delle migliori.
A essere particolarmente condannate, le sequenze d’azione poco brillanti, Jeff Wadlow e il candidato all’Oscar Eric Heisserer e la storia intera. Complessa sembra essere la questione relativa al boxoffice. Secondo una stima approssimativa, ci sono ottime possibilità che il film possa guadagnare soli 10 milioni di dollari a fronte dei 45 milioni di budget.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…