La ex concorrente Asia Valente dice di essere la prima e unica persona in Italia immune al Coronavirus. La rabbia del web per le sue parole è evidente.
Le parole di Asia Valente, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che dice di essere immune al Coronavirus, sollevano nuovamente la rabbia del web. L’influencer lascia di nuovo sconcertati gli utenti dei social. Come mai queste affermazioni?
Asia Valente immune al Coronavirus
L’influencer appena messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip già fa parlare di sé in modo negativo: Asia Valente dice di essere l’unica immune al Coronavirus.
Asia Valente parla di immunità sul dilagante virus che tiene nella morsa tutto il mondo e che, proprio ieri, 11 marzo 2020, è stato definito una ‘pandemia’ per la velocità di propagazione in ogni Paese del mondo, senza cure e vaccini.
“Sono la prima e unica immune d’Italia dato che sono la prima ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip dopo questo virus che è in atto” dice l’influencer.
La rabbia del web è furiosa, soprattutto per una popolazione che sta vivendo con la paura e l’incertezza questo nuovo virus sconosciuto e così arrivano queste affermazioni: “Tieni la bocca chiusa”, oppure “Spiegatele cosa vuol dire immune perché il tuo cervello lo è da sempre!” e “Che ignoranza”.
La rabbia del web
Ormai l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è avvezza a frasi sconcertanti che sollevano reazioni negative nella popolazione.
Per la prima volta aveva reagito ad uno scherzo di Sossio Aruta con una battuta molto infelice: “Sei un down” e così si era sollevata una petizione on line per chiedere un provvedimento contro questa affermazione inaccettabile. In quell’occasione Meteoweek aveva intervistato anche Iacopo Melio, presidente della Onlus #Vorreiprendereiltreno ed uno degli autori della petizione.
La vicenda, però, non era servita da lezione ripetendosi nello stesso modus operandi: “Sei un handicappato” così Asia Valente sempre verso Sossio Aruta. Sulla vicenda, invece, si era mossa la rabbia della campionessa Nicole Orlando che diceva: “Ho la sindrome di down ma non sono stupida”.
Adesso la triste affermazione in cui, forse con estrema ingenuità, fa dire ad Asia Valente di essere immune al Coronavirus: grave affermazione, oltre che disinformazione, in ore di emergenza sanitaria mondiale visto che nessuno è immune ad un virus sconosciuto e dove, per ora, non ci sono cure e né vaccini.