Amici 19 cancellato dal palinsesto | Il coronavirus colpisce anche la scuola

Maria De Filippi ad Amici 19 - meteoweek
Amici 19 sta andando incontro a grandi cambiamenti che destabilizzeranno le abitudini dei fan in questo momento di emergenza per il coronavirus.

Il serale di Amici 19 è iniziato da tre settimane e tra altre tre settimane ci sarà l’attesissima finale. La trasmissione quest’anno è andata in onda in questo periodo di grande difficoltà e di grande emergenza per l’Italia. Se da un lato può essere positivo, perché è un modo per tenere compagnia alle persone che sono costrette a casa, dall’altro comporta diversi obblighi e grandi cambiamenti. Ecco cosa sta succedendo.

Nuovi cambiamenti sulla messa in onda di Amici 19
Quest’anno è stato tutto molto strano riguardo la messa in onda del serale di Amici 19. Questa fase del programma è iniziata inaspettatamente prima del solito, con la decisione di andare in onda di venerdì sera, cosa che inizialmente ha spiazzato proprio tutti. Il periodo del serale di Amici 19 ha coinciso con l’emergenza italiana per il coronavirus e questo ha spinto la produzione del programma ad apportare una serie di cambiamenti che altrimenti non erano necessari.
Leggi anche -> Giulia in lacrime in sala prove | Altra dura prova per la cantante di Amici 19
Leggi anche -> Giuliano Peparini complice di Nyv per la vittoria | Presunti favoritismi ad Amici 19

Le misure restrittive sono molto dure, anche perché il modo di vivere di ogni individuo è inevitabilmente cambiato. Lo show, però, deve andare avanti e Maria De Filippi sta cercando di accusare il meno possibile questa situazione davvero complicata. I ragazzi hanno ricevuto la visita di una dottoressa che ha spiegato loro cosa sta accadendo fuori dalla casetta e quali sono le norme da seguire. Intanto, il programma sta andando in onda rigorosamente senza pubblico.
Leggi anche -> Prof di Amici 19 sempre più intransigenti | Vanessa Incontrada chiede provvedimenti
Leggi anche -> Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Il ballerino accusa il prof di cattiveria
Il pomeridiano di Amici 19 cancellato dalla prossima settimana
L’assenza del pubblico è stata realmente accusata dalla trasmissione, che è sembrata quasi surreale e priva di entusiasmo. Non è l’unico cambiamento di quest’anno. Fino ad oggi, essendo la puntata del serale di venerdì, al sabato andava in onda il pomeridiano, in cui venivano mostrate tutte le emozioni dei ragazzi per la puntata e tutti i giudizi dei professori.

A quanto pare questo sarà l’ultimo venerdì in cui andrà in onda il serale di Amici 19, perché la settimana prossima verrà probabilmente spostato a sabato sera. Il ciclo di C’è Posta per te è arrivato alla conclusione, per cui il sabato sera tornerà ad essere la serata dedicata al serale di Amici.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Questo cambiamento avrà una conseguenza molto importante, ovvero che verrà ufficialmente cancellato il pomeridiano. In programmazione per il 21 marzo, sono tornate le soap Una Vita e Il Segreto.