E’ davvero irriconoscibile Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano. Attrice e scrittrice, ora concorrente di Pechino Express, in coppia con Asia Argento. La colpa è degli eccessivi “ritocchini” estetici?
E’ un vero peccato vedere una donna, una volta diventata adulta, essere, dal punto di vista fisico ed estetico, troppo diversa da come era da giovane. Sopratutto se si tratta di donna molto bella. Vera Gemma, figlia del mitico Giuliano, attrice e scrittrice di buon successo, è apparsa molto differente da come ce la ricordavamo in televisione: sia a Pechino Express, programma di punta di Rai Due, ove sta gareggiando con l’amica di sempre Asia Argento, in qualità di “figlia d’arte”, che a Vieni Da Me di Caterina Balivo, è sembrata decisamente cambiata. Ma in peggio!
Certo, non si può pretendere che una donna, seppur appartenente al vasto mondo dello spettacolo, possa sempre mantenere intatto l’aspetto giovane o giovanile nel corso del tempo, dunque è assolutamente normale vedere sul suo volto i lampanti segni dell’inevitabile invecchiare, come rughe, rughette, occhiaie e le tanto odiate “zampe di gallina”. Ma un conto è vedere questi inestetismi assolutamente comuni, un altro è invece notare un volto completamente cambiato, gonfio e, con molta probabilità, rovinato, stando all’ascolto di potenti rumors che circolano in Rete, da numerosi “ritocchini”, che si sono ricorsi sempre più e che, come attestano le fotografie in circolazione e le messe in onda di Pechino Express, non le hanno decisamente giovato!
Con molta probabilità l’artista si è fatta prendere un po’ troppo la mano, magari anche in seguito alla scomparsa, a causa di un terribile incidente stradale, del tanto amato padre. Un padre che non riusciva in realtà a frequentare e vedere con molta assiduità, visto che da molto tempo aveva deciso, dopo una parentesi parigina, di vivere a Los Angeles, dal momento che abitare a Roma non le era mai piaciuto un granché.
“Quella Roma” che le ha dato non solo i natali, ma che le ha anche permesso di muovere i suoi primi passi, certamente spinta anche dal suo cognome e dalla stima che registi e produttori provavano nei confronti del mitico padre, nel mondo del Cinema. Tuttavia lei l’ha “tradita”, non riconoscendosi nella “pigrizia” tipica dei romani, come lei stessa ha candidamente rivelato in una lunga intervista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…