Tu Si Que Vales: giurato lascia la trasmissione

Terremoto a Tu Si Que Vales! Dei giurati dell’ultima edizione, uno non è stato confermato per la prossima. Di chi si tratterà? E chi prenderà il suo posto?

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti (foto di Tu Si Que Vales/Instagram)

Da quattro giorni – Coronavirus permettendo – sono aperti i casting per la prossima edizione di Tu Si Que Vales, le cui registrazioni partiranno a settembre, ma un nuovo terremoto, annunciato dal settimanale Chi, ha già scosso la trasmissione: a settembre, uno dei giurati dell’edizione da poco conclusa non tornerà sul suo scranno. Si tratta di Teo Mammucari.

Leggi anche —-> Teo Mammucari chi è | carriera | vita privata del conduttore

Leggi anche —-> Su Canale 5 l’album di Tu si que vales | sabato 21 dicembre | Video

Teo Mammucari lascia Tu Si Que Vales: ecco perché

Cambio di giuria aTú sí que vales, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione, confermati la De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Teo Mammucari (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Teo Mammucari lascia: per Mediaset o Rai?

Teo Mammucari è approdato nel 2016 al talent show guidato da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, in qualità di quarto giurato ma dopo tre anni ha deciso di lasciare il programma per un nuovo progetto. Non si sa nulla di più, neppure se il nuovo progetto riguarderà Mediaset oppure la Rai.

Leggi anche —-> Milly Carlucci e Il Cantante Mascherato: ecco quanto costa farsi scoprire

Leggi anche —-> Il Cantante Mascherato: inciucio tra il vincitore e la giurata?

Solo poche settimane fa, infatti, Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti de Il Cantante Mascherato, il talent quiz show condotto da Milly Carluccci. Anzi, l’ha persino vinto sotto le mentite spoglie del Coniglio, come abbiamo appreso nell’ultima puntata!

Teo Mammucari: vita e carriera

All’anagrafe Teodoro Roberto Luis Mammucari, nasce il 12 agosto 1964 a Velletri, Roma. Nato in una famiglia piuttosto umile lavora come imbianchino e muratore finché, incoraggiato dal fratello, inizia a proporsi come animatore nei villaggi turistici.

Nel 1994 comincia a lavorare a Scherzi a Parte e nel 1999 è una delle Iene, entrambi show Mediaset, ma il grande successo è arrivato con il programma di scherzi telefonici Libero, su Rai Due.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui 

La giuria di Tu Si Que Vales rimarrà orfana di Mammucari con solo quattro giurati oppure cercherà un sostituto? E dovremo aspettarci nuovi stravolgimenti, magari addirittura alla conduzione? Chi vivrà vedrà.

Gestione cookie