The Walking Dead: World Beyond | le nuove immagini dello spin-off

Le nuove immagini tratte dagli episodi della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Lo spin-off di Walking Dead tra un mese esatto sarà disponibile sul canale AMC a partire dal 12 aprile. The Walking Dead: World Beyond ha visto la presenza dello sceneggiatore e produttore Matt Negrete insieme al Chief Content Officer Scott M. Gimple. Il primo spin-off, Fear the Walking Dead,  tornerà per la sua sesta stagione l’anno prossimo, mentre la serie originale, The Walking Dead attualmente sta andando in onda con la seconda metà della sua decima stagione.

La sinossi del nuovo spin-off

Due sorelle insieme a due amiche decidono di lasciare il luogo sicuro nel quale si trovavano a favore, di una missione che porti stabilità nell’umanità, ormai schiacciata da un esercito di zombie. Molti pericoli, noti e sconosciuti, ostacoleranno il loro cammino. Il gruppo armato di coraggio e improvvisazione, sarà inseguito da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che invece vogliono ucciderli. Nel corso degli episodi, la storia crescerà e si trasformerà in un terreno sempre più pericoloso per la loro vita. Alcuni diventeranno eroi, mentre altri diventeranno cattivi. Alla fine, nel bene o nel male, tutti saranno cambiati per sempre dopo questa esperienza.

Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | il nuovo teaser rivela la missione

Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | La serie spinoff in arrivo

Il cast

La serie sarà composta da 10 episodi e seguirà la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta nel mondo post – apocalissi. Il pubblico affezionato alle storie incentrate sugli zombie, sta aspettando con ansia la messa in onda di questo nuovo spin-off.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie sarà interpretata da Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston come Silas, Annet Mahendru come Huck, Aliyah Royale come Iris, Nico Tortorella come Felix e Joe Holt come Leo Bennett. Conterrà anche la vincitrice dell’Emmy Julia Ormond come Elizabeth, Natalie Gold come Lyla, Al Calderon come Barca, Scott Adsit come Tony e Ted Sutherland come Percy.

 

Gestione cookie