A causa del Coronavirus la serie Disney + The Falcon and The Winter Soldier è stata bloccata in questa fase di riprese
A pochissimi minuti dalla dichiarazione di pandemia da parte dell’OMS, diamo notizia che anche la serie Marvel Studios su Bucky Barnes e su Sam Wilson ha interrotto le riprese. In questi giorni infatti, la produzione era prevista in quel di Praga, in Repubblica Ceca.
Ecco cosa è accaduto
La notizia che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier si sono fermate l’ha data per primo il media Variety. In prima istanza però è stata riportata da Deadline. La decisione arriva dopo che il governo ceco ha vietato le proiezioni di film, ha chiuso le scuole, fermato eventi sportivi e culturali. Anche il Prague Film Festival è stato cancellato. Le riprese erano iniziate la scorsa settimana ma vista la situazione provocata da COVID-19 tutti, sia il cast che la troupe, sono stati richiamati ad Atlanta.
Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel
Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione
Questa è la seconda volta che le riprese della serie sono state interrotte. A gennaio, il serial doveva girare a Puerto Rico, ma la produzione si bloccò a causa di una serie di potenti terremoti. Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i loro ruoli Marvel Cinematic Universe nella serie. Insieme a loro ci saranno Daniel Brühl, che torna ad interpretare il Barone Zemo, Emily VanCamp come Agente 13 e Wyatt Russell. La serie sarà composta da sei episodi e uscirà su Disney Plus ad agosto 2020.
Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI
Lo spettacolo è una delle numerose serie limitate incentrate sui personaggi MCU attualmente in lavorazione a Disney +. Altri show in produzione sono Ms. Marvel, Hawkeye, Loki, She-Hulk, Moon Knight e WandaVision.