I prof di Amici 19 sono sempre più intransigenti e Vanessa Incontrada e Gabry Ponte hanno chiesto seri provvedimenti, in particolar modo nei confronti di Alessandra Celentano.
Sapevamo tutti che il serale di Amici 19 sarebbe stato molto intenso e ricco di colpi di scena. Avevamo immaginato le critiche aspre di Loredana Bertè, le reazioni dei ragazzi, le liti in casetta, i commenti troppo severi di Alessandra Celentano, ma probabilmente nessuno si sarebbe mai immaginato che i giudici arrivassero a chiedere dei provvedimenti per i professori. Ecco cosa sta succedendo.
La giuria esterna del serale di Amici 19 è rimasta molto male per le parole di Alessandra Celentano durante la seconda puntata, quando ha definito tutti “incompetenti”. “Alessandra Celentano non può permettersi di darmi dell’incompetente. Lei non sa nemmeno se io di danza me ne capisco o no. Ho studiato danza per molti anni, anche a livello agonistico. Credo di poter esprimere la mia opinione” ha spiegato Vanessa Incontrada, che è rimasta molto male per il duro attacco della prof. L’attrice ha continuato spiegando che lei giudica sempre Valentin, ma non ha certo il titolo per farlo visto che non ha studiato danze latine, eppure nessuno della giuria ha mai detto nulla a riguardo. Vanessa, visto che di mestiere fa l’attrice, ha ribadito che almeno per quanto riguarda l’espressività pensa di poter tranquillamente dire la sua.
Gabry Ponte ha subito preso le parti di Vanessa Incontrada, dimostrandosi completamente d’accordo con le sue parole.”Io sono stato giudice per ben due edizioni in passato, non voglio fare polemiche con la maestra Celentano, ma come lei spesso è chiamata a giudicare gli allievi di canto, pur non essendo del settore, così noi siamo chiamati a giudicare quelli di ballo” ha spiegato Gabry Ponte, facendo una proposta davvero senza precedenti.
Il dj ha spiegato che l’affermazione usata dalla Celentano rischia di screditare il loro ruolo agli occhi dei ragazzi e di screditare anche chi li ha chiamati a giudicare. “Chiedo che, nella prossima puntata, tutte le esibizioni dei ragazzi vengano giudicate solo esclusivamente da noi tre giudici, e non dai professori” ha chiesto come provvedimento.
È davvero scoppiato lo scontro tra i professori di Amici 19 e la giuria? La proposta di Gabry Ponte è stata sicuramente molto forte e del tutto inaspettata e gli insegnanti non potevano certo rimanere zitti di fronte ad un simile affronto. Per il momento a prendere in mano la situazione e rispondere per le rime al giudice è stata la maestra Anna Pettinelli, che ha voluto precisare un po’ di cose.
Su Instagram l’insegnante ha deciso di rispondere con un video direttamente a Gabry Ponte. “Caro Gabry, tanto rumore per un incompetente. Qui bisogna andare a scuola di contraddittorio. Se addirittura chiedi che la giuria dei professori non abbia voce in capitolo, vuol dire che non reggi il confronto. Si fa una discussione, poi si va a mangiare una bella pizza insieme. Se te la sei presa così tanto significa che non sarete poi così incompetenti, ma rosiconi sicuramente” ha risposto Anna Pettinelli.
“Bisogna abituarsi alla Celentano e anche che qualcuno non sia d’accordo con te” ha concluso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…