L’appello dei concorrenti del Gf Vip | L’importanza di stare a casa

Informati della gravità della situazione che si sta vivendo fuori dalla porta rossa, arriva l’appello dei concorrenti del GF Vip. Divisi in gruppi si recano nel Confessionale della casa e si rivolgono al pubblico: “Restate a casa”.

Concorrenti Grande Fratello Vip – meteoweek

L’hashtag è #Iorestoacasa, così come il Decreto del Governo in queste ore ha imposto a tutti gli italiani, arriva anche l’appello dei concorrenti del GF Vip. I ‘vipponi’ hanno realizzato un video per sottolineare l’importanza del contenimento del contagio.

L’appello dei concorrenti del Grande Fratello Vip

La produzione del programma decide di fare un video di appello ai concorrenti del Grande Fratello Vip sull’importanza del restare a casa per isolare il Coronavirus.

“Noi siamo qua e siamo nella casa. Fate come noi e restate a casa” parla Antonio Zequila a nome di tutti gli uomini della casa del Grande Fratello Vip.

Afonso Signorini e Pupo – meteoweek

Ragazzi fate come noi restate a casa. Baci stellari” all’unisono urlano tutte le donne ‘vip’ dell’Italia, esortando gli italiani a stare più a casa possibile per evitare la propagazione del contagio da Coronavirus.

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi anche –> I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa | Novità sulla diretta di stasera

L’importanza di stare a casa

Alfonso Signorini da ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip un ruolo molto importante in questi giorni difficili per tutti: “Ragazzi avete una grande responsabilità in questi giorni, cioè quello di fare compagnia agli italiani”.

Alfonso Signorini – meteoweek

Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus

Leggi anche –> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

Il conduttore li esorta a continuare il loro gioco così come stanno facendo, con la naturalezza e la leggerezza che vivono nella casa.

Infine Alfonso Signorini precisa: “Seguite le regole che trovate sulla nostra pagina ufficiale. Con l’hashtag #iorestoacasa condividete le vostre storie su Instagram sulla pagina del Grande Fratello Vip”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

I vip della casa hanno fatto un disegno con l’hashtag #Iorestoacasa e Valeria Marini dice: “Il nostro stato d’animo non è dei migliori per questo esortiamo ancora gli italiani a fermare il contagio, restando a casa”.

 

Maria Cristina Giovanitti

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago