Nella crisi sanitaria globale in continua espansione a causa del coronavirus, un membro del team di produzione della serie tv NeXt targata Fox è risultato positivo.
“Siamo stati informati dal Dipartimento di sanità pubblica di Chicago (CDPH) che un membro della troupe di NeXt, che ha concluso la produzione a Chicago la scorsa settimana, ha dato risultati positivi per il COVID-19 e sta ricevendo cure” ha detto a Deadline un portavoce di Disney Television Studios. “Stiamo lavorando a stretto contatto con il CDPH per identificare e fermare tutte le persone che sono venute in contatto diretto con il membro della troupe e stanno prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni”.
Il soggetto in questione apparentemente sarebbe un californiano che è andato a Windy City per fare la serie. “Fox/Disney hanno notificato oggi al cast e alla troupe che un membro della produzione di NeXt, che ha concluso la produzione al Cinespace di Chicago la scorsa settimana, è risultato positivo per il Coronavirus COVID-19“, ha dichiarato SAG-AFTRA.
“Quella persona è venuta in contatto con altri membri del cast e della troupe di Cinespace e probabilmente altrove” ha aggiunto il sindacato dell’attore. “Stiamo lavorando con la società di produzione in merito a questa questione per determinare la tempistica e la portata della potenziale esposizione. Stiamo monitorando attentamente la situazione e aggiorneremo periodicamente la nostra dichiarazione come giustificato. ”
Leggi anche -> Coronavirus | I festival di cinema annullati o rinviati in Italia
Leggi anche -> Coronavirus | gli effetti sul box office cinematografico italiano
NeXt ha terminato la produzione mercoledì scorso e Fox non ha ancora programmato quando debutterà esattamente. Intanto Empire sta per concludere la sua ultima stagione, e due pilot, The Big Leap e Ordinary Joe, vengono girati a Chicago. Tuttavia nessuno degli show condivide il set.
John Slattery, ex star di Mad Men, è il protagonista del pilot drammatico di A.I. Thriller della 20th Century Fox tv. Scritto da Manny Coto e diretto da John Requa e Glenn Ficarra, NeXt è descritto come un thriller propulsivo, basato su fatti riguardanti l’ultima ricerca high-tech. Presenta un brillante ma paranoico ex CEO della tecnologia, Paul Leblanc (Slattery), che si unisce a un agente nazionale per la sicurezza informatica (Fernanda Andrade) e al suo team per fermare la prima crisi dell’intelligenza artificiale al mondo: l’emergere di un’intelligenza artificiale canaglia con la capacità di migliorare continuamente si.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…