L’emergenza Coronavirus entra nel reality di Mediaset e i concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa di Cinecittà. Il vip che abbandonerà la casa sarà accompagnato direttamente in albergo.
Tante sono le novità sulla diretta di questa sera, mercoledì 11 marzo, a cominciare dai concorrenti del Grande Fratello Vip che restano nella casa e saranno collegati con Alfonso Signorini, in diretta da Milano e non più da Roma.
I concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa
Quella di questa sera, mercoledì 11 marzo, sarà una puntata particolare che si livella alle nuove normative del Decreto ‘Io resto a casa’: i concorrenti del Grande Fratello Vip restano nella casa e il primo eliminato seguirà delle procedure diverse da sempre.
Il concorrente che questa sera, durante la puntata, uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip, una volta varcata la porta rossa non troverà nessuno ad accoglierlo. Nessun assembramento di persone ma solo una macchina che lo porterà direttamente nell’albergo che lo ospita.
Lo studio di Cinecittà chiude le porte e quindi il collegamento con il primo eliminato sarà fatto dalla sua stanza di albergo.
Leggi anche –> Il Grande Fratello Vip si ferma | Diretta del mercoledì a rischio per l’allarme Coronavirus
Leggi anche –> Grande Fratello Vip chiude le porte al Coronavirus | Nuovo regolamento
Le novità della diretta
Anche il Grande Fratello Vip propone l’hashtag #Iorestoacasa e invita alla puntata di questa sera, 11 marzo 2020, tutti i telespettatori che vorranno un attimo uscire dal contesto emergenza Coronavirus e cercare di distrarsi un po’.
Leggi anche –> Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa
Leggi anche –> Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip | Il marito e la figlia scappano via
Non ci saranno da adesso in poi più ingressi nella casa e neanche ospiti che entreranno per alleviare la puntata. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini, in linea con le disposizioni severe del Decreto del Presidente Conte, resterà a Milano, dove risiede, e da lì condurrà il programma.
Nessuno spostamento verso Roma, visto che l’Italia è diventata tutta zona rossa e sono ridotti al massimo gli spostamenti. Lo stesso faranno gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, ognuno in diretta presso il proprio domicilio.
Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui
Il momento storico che vive l’Italia è difficile e delicato e il Grande Fratello Vip non è immune a queste fondamentali regole per limitare il contagio del nuovo virus sul territorio. Il gioco andrà avanti ma nel rispetto della salute collettiva.