Giorgia Palmas e Filippo Magnini, si infrange il sogno | Duro colpo per la coppia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, si infrange il sogno | Duro colpo per la coppia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini - Meteoweek

L’emergenza coronavirus sta cambiando le abitudini degli italiani e sta ‘stravolgendo’ e loro vite. Tra questi anche i famosi Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che hanno dovuto rimandare le loro nozze.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini – Meteoweek

Giorgia Palmas, Filippo Magnini il “primo si” avvenne in diretta

Il primo clamoroso annuncio avvenne a Verissimo. Era l’inizio del 2020 e i due erano ospiti all’interno della striscia condotta da Silvia Toffanin. Giorgia Palmas l’ex velina di Striscia la Notizia e il nuotatore Filippo Magnini avevano annunciato che le loro nozze si sarebbero svolte a marzo 2020. Una storia da film diventata reale.

Leggi anche —->Filippo Magnini nel panico | La supplica a Giorgia Palmas | VIDEO

Leggi anche —->Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]

Nei dettagli, i due avevano spiegato che Filippo aveva inviato la proposta durante la notte di Natale. I due erano in casa e Filippo Magnini obbligò la sua compagna a prendere visione della futura casa. Una sorpresa ben organizzata. All’arrivo nella nuova dimora, un ricco albero di natale da cornice alla proposta naturalmente accettata dalla soubrette. La stessa Giorgia dichiarò che Filippo “era l’uomo giusto anche per lo splendido rapporto instaurato con la figlia, Sofia”.

Leggi anche —->Federica Pellegrini, perché ha lasciato Magnini? Lui: “Per circa un anno…”

Leggi anche —->Filippo Magnini chi è | carriera e vita privata dell’ex nuotatore

“La salute è la base e per questo rimandiamo il nostro matrimonio”

Una scelta dettata da un forte senso di maturità, una grande maturità e un lodevole senso civico. Sono questi gli elementi che hanno ufficialmente procrastinato il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

https://www.instagram.com/tv/B9g2Kf-Iq49/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia aveva pianificato tutto. Un rito civile alla Villa Reale di Monza e un matrimonio da favola che viste le circostanze può aspettare. In piena emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro paese e impedisce ogni tipo di socialità fino al 3 aprile, la saggia decisione è stata annunciata dai due. La giovane coppia, intercettata dal settimanale Chi, ha annunciato che il tutto è solo rimandato a data da destinarsi. Al settimanale hanno così dichiarato:Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora. 

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Un matrimonio solo posticipato ma un futuro già ben delineato stando alle loro parole: Abbiamo un progetto di vita insieme e la famiglia non è solo moglie e marito, ma anche i figli.