Anche La prova del cuoco ha iniziato a subire cambiamenti notevoli a causa del Coronavirus. Oggi in trasmissione Elisa Isoardi è rimasta quasi da sola. A sostenerla il collega Claudio Lippi.
E’ stata una puntata decisamente sottotono quella di oggi – martedì 10 marzo 2020 – de La prova del cuoco. Una puntata che la padrona di casa Elisa Isoardi ha aperto sottolineando a più riprese quanto sia importante e fondamentale rispettare tutte quante le direttive decise dal Governo, al fine di contrastare il più possibile, la diffusione del Coronavirus nel nostro Bel Paese. “Siamo qui anche oggi e siamo sempre meno!”, ha dichiarato non senza un sentimento di grande tristezza, che ha tradito non solo nella sua voce ma anche nei suoi begli occhi. Con questa frase si riferiva al fatto che fossero presenti in uno studio semivuoto solo alcuni chef, i concorrenti e i giurati, oltre che il suo collega Claudio Lippi.
Elisa, donna gentile, intelligente e accorta, poco prima di dare il via ufficiale alla gara tra le due squadre, ovvero quella del pomodoro e quella del peperone, ha voluto ringraziare di vero cuore non solo i concorrenti, ma anche gli chef, che hanno scelto di partecipare alla trasmissione, nonostante tutti i rischi davvero notevoli e numerosi che si possono riscontrare quando si esce di casa in questo periodo. A tal proposito, rivolgendosi al collega Lippi, ha dichiarato: “Claudio, entra subito dai!”, non solo riferendosi in realtà al fatto di entrare in scena in trasmissione, ma anche, con molta probabilità, visto l’epidemia, di consigliargli caldamente, una volta finita la puntata, di andare subito a casa!
Claudio Lippi è apparso oggi certamente non dotato della sua solita verve ironica e comica. Dopo aver raggiunto la conduttrice al centro delle due cucine, ove si è mantenuto, come il protocollo impone in questo periodo, a più di un metro di distanza da lei, si è semplicemente limitato a lanciare il televoto e ha accuratamente evitato le sue solite gag, che, vista la triste situazione, sarebbero risultate assolutamente fuori luogo.
Tuttavia, nonostante il sottotono della trasmissione odierna, la puntata di oggi ha potuto contare sulla bellezza di quasi 1.700.000 spettatori, a testimonianza di quanto sia il programma che l’accoppiata Isoardi – Lippi, piaccia molto al grande pubblico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…