L’attrice Emily Blunt ha confermato che le piacerebbe molto lavorare ad un sequel di Edge of Tomorrow
Emily Blunt, che al momento sta per debuttare al cinema con il sequel del film horror diretto dal marito, A Quiet Place II, vorrebbe lavorare di nuovo con Tom Cruise.
È con lui infatti, che la Blunt ha recitato in Edge of Tomorrow, un film d’azione molto particolare basato su dei videogiochi. La trama, in sostanza, vede il protagonista, interpretato da Cruise, come un militare piuttosto inesperto. Questo militare, da un momento all’altro, viene mandato in missione e muore. Sarà costretto a rivivere un sacco di volte la propria morte ma ad ogni uccisione acquisirà nuove abilità. Alla fine deve riuscire, ovviamente, ad evitare di morire!
Leggi anche -> A Quiet Place 2 | le tre clip svelano le origini dell’invasione aliena nella città
Leggi anche -> A Quiet Place 2 | i primi commenti a caldo dopo le anteprime americane
Edge of Tomorrow è arrivato al cinema nel 2014 ma per Emily Blunt la possibilità di un sequel deve avere una fortunata congiunzione astrale. In che senso? Beh, ovviamente lei e Tom Cruise e il regista, Doug Liman, dovrebbero trovare lo stesso tempo libero!
Edge of Tomorrow | Le parole rilasciate a IndieWire
“Penso che ci sia un’idea ottima da proporre per il sequel. Spero che le stelle si allineino in modo tale da far combaciare gli impegni. Mi piacerebbe tornare. Ho assolutamente adorato recitare nel primo film. È stato super faticoso farlo ma sarei disposta a fare tutto di nuovo pur di lavorare ancora con quei ragazzi. Vedremo.”
Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui
Edge of Tomorrow | La sinossi della prima pellicola
Quando la Terra viene attaccata da alieni invincibili, nessuna unità militare al mondo è in grado di batterli. Il maggiore William Cage (Cruise), un ufficiale che non ha mai visto un combattimento, viene assegnato a una missione suicida. Ucciso in pochi istanti, Cage si ritrova gettato in un ciclo temporale, in cui rivive lo stesso brutale combattimento – e la sua morte – di continuo. Tuttavia, le abilità di combattimento di Cage migliorano ad ogni “morte” portando lui e un compagno (la Blunt) sempre più vicini a sconfiggere gli alieni.