Cristina Chiabotto - Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images
Diventata nota al grande pubblico dopo aver vinto Miss Italia nel 2004, non tutti sanno che Cristina Chiabotto ha una sorella minore. Ma chi è e cosa fa nella vita Serena? Scopriamolo assieme!
Bellissima e biondissima come la sorella, il rapporto tra Cristina e Serena Chiabotto è davvero molto forte. Le due, infatti, non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme e fare dei viaggi, così come dimostrano i vari scatti social delle due sorelle.
Una delle ultime avventure vissute assieme risale all’addio al nubilato della nota modella, con Serena Chiabotto che ha organizzato assieme ad alcune amiche una festa a sorpresa per Cristina Chiabotto, in vista del matrimonio di quest’ultima con Marco Roscio svoltosi lo scorso settembre. Per l’occasione Serena e le amiche hanno trascinato la showgirl in un viaggio a Tel Aviv che resterà sicuramente tra i ricordi più belli della vita della modella.
Nonostante i sette anni di differenza, Serena e Cristina sono molto complici e unite. Entrambe bellissime, in merito alla possibilità di seguire le orme della sorella maggiore Serena qualche tempo fa aveva affermato: “Cristina sarebbe felicissima se seguissi le sue orme, ma mi dice sempre di fare quello che mi sento. Abbiamo sette anni di differenza e tra noi c’è un rapporto splendido”,
Al momento, ricordiamo, Serena Chiabotto è impegnata con gli studi in giurisprudenza e i suo sogno è quello di diventare un magistrato.
In attesa di scoprire se anche la sorella minore di Cristina Chiabotto intenda far parte del mondo dello spettacolo, la nota modella continua a vivere la sua bellissima storia d’amore con il marito Marco Roscio.
Dopo aver avuto una relazione durata oltre 10 anni con Fabio Fulco, infatti, la loro storia è terminata nel 2017, con l’attore che aveva accusato l’attrice di non volere figli e famiglia. . A tal proposito la showgirl aveva dichiarato: “Non mi sono sorpresa, perché è normale che una storia non finisca con un brindisi. Ma oggi ho una consapevolezza diversa, più matura e più da donna, quindi è normale per me affrontare le cose in o maniera differente. Mi ha ferita il fatto che molti mi abbiano accusata di aver lasciato, Fabio perché non volevo una famiglia. Un giorno l’avrò anche io, ma non so quando. Non c’è una regola uguale per tutti”.
Nel 2019 Cristiana Chiabotto è convolata a nozze con il manager Marco Roscio e al termine della cerimonia hanno fatto un ricevimento con oltre quattrocento invitati.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…