La paura del Coronavirus ha ormai preso il sopravvento all’interno della casa del GF Vip tanto che, Alfonso Signorini ha deciso di rassicurare tutti i concorrenti mostrando loro dei video messaggi da parte dei loro famigliari, compreso Sossio Aruta. Il concorrente, arrivato per ultimo nella casa, è molto preoccupato per la salute della sua famiglia e dell’ultima arrivata Bianca.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne sta vivendo un momento davvero terribile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, terrorizzato dal Coronavirus e dalla situazione in cui è la sua famiglia ma soprattutto la sua ultima figlia Bianca, ancora piccola e fragile. Il concorrente, dopo aver scoperto le ultime novità sul Coronavirus e che, l’Italia è diventata a tutti gli effetti zona rossa, si è sentito crollare il mondo addosso. Chiuso all’interno della casa, sta affrontando quest’ultima settimana con preoccupazione e paura, non sapevo costantemente quali siano gli ultimi aggiornamenti all’esterno ma soprattutto sentendosi troppo lontano dai suoi figli.
Sono giorni difficili per Sossio che chiuso nella casa del Grande Fratello Vip non smette mai di pensare alla sua famiglia e a Ursula Bennardo. La preoccupazione per il Coronavirus ha infatti messo in crisi tutta la casa che proprio per questo motivo, sta cercando in tutti i modi di sapere qualcosa di più della situazione in Italia ma anche della propria famiglia.
Durante le ultime ore però, la produzione insieme a Alfonso Signorini, ha deciso di mostrare a ogni concorrente un video messaggio della propria famiglia, cercando in tutti i modi di tranquillizzare i concorrenti.
La serata di ieri è stata per i concorrenti del GF Vip, una vera e propria boccata d’aria fresca. Parenti e amici hanno tranquillizzato i concorrenti sulle loro famiglie, spiegando e rassicurando lo stare bene di ognuno di loro. Il video per Sossio aveva come protagonista la sua compagna Ursula Bennardo. La ex dama di Uomini e Donne, ha infatti spiegato all’inquilino del GF Vip di star tranquillo visto che, la sua famiglia è al sicuro a casa.
La preoccupazione di Sossio per la sua piccola Bianca è stata placata proprio grazie a Ursula che, in pochi minuti è riuscita a rassicurato. Tutta la sua famiglia sta infatti chiusa in casa per evitare contagi da Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…