La sua notorietà è aumentata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, soprattutto per la relazione con Paolo Ciavarro. Clizia Incorvaia è una donna che non passa inosservata e che ha cambiato spesso il suo look.
Clizia Incoravaia ha fatto parlare molto di sè, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La siciliana nata però a Pordenone, si è fatta notare molto all’interno della casa sia per la sua bellezza che per il suo modo di fare.
Clizia che è una modella e un influencer, ha fatto perdere la testa a Paolo Ciavarro figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Sembra inoltre che il flirt abbia buone possibilità di continuare a telecamere spente. Sicuramente Clizia ha destato la curiosità dei telespettatori che si chiederanno come era, l’ ex di Francesco Sarcina, cantante e chitarrista delle Vibrazioni (leggi la biografia QUI), prima di entrare nella casa.
Qualcuno se la ricorderà sicuramente quando proprio insieme a Sarcina, Clizia partecipò a Pechino Express edizione 5 nel 2016: in quel periodo l’influencer portava un caschetto biondo platino che non la faceva passare di certo inosservata.
Ma Clizia negli anni è molto cambiata. Oggi porta i capelli lunghi castani ed è meno eccentrica, ma dalle foto sul suo profilo di Instagram, si nota che la siciliana ha pure portato i capelli di un colore più scuro.
Ci sono infatti degli scatti che la ritraggono con un caschetto corto nero corvino e possiamo dire tranquillamente che le dona moltissimo.
Clizia Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello poco dopo la fine del suo matrimonio con Sarcina. La loro storia è andata su tutti i giornali anche perché sembrava una coppia solida, dalla quale è nata una bambina.
La rottura del loro matrimonio ha fatto ancora più scalpore perché è stato correlato ad una notizia di gossip molto interessante che vedeva Sarcina tradito dalla Incorvaia con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e grande amico del leader delle Vibrazioni.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
L’ex gieffina non ha tenuto nascosto la storia all’interno della casa più spiata d’Italia, anzi ne ha parlato tranquillamente dichiarando di non provare più niente per l’ex marito sottolineando che la loro storia la rendeva infelice già da diversi anni.
Un’altro pettegolezzo che gira intorno al nome Clizia Incorvaia è il mistero che ruota intorno alla sua vera età. In realtà il segreto è stato svelato quando la Incorvaia ha ammesso di aver mentito nel dire, all’interno del reality, di avere 35 anni. La siciliana è nata nell’ ottobre del 1980, quindi presto spegnerà 40 candeline.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…