Tina Cipollari sfida Giovanna Abate: tra la nuova tronista e l’opinionista di Uomini e Donne non corre buon sangue fin dall’inizio. La vamp non perde occasione per criticare Giovanna Abate, scopriamo perchè.
Tra Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, e Giovanna Abate, l’ultima tronista arrivata al trono classico, i rapporti sono piuttosto tesi. Fin da quando Giovanna Abate era tra le corteggiatrici favorite di Giulio Raselli, Tina Cipollari non ha mai mancato di esprimere il proprio disappunto per il comportamento di Giovanna Abate. L’opinionista, infatti, ha sempre giudicato Giovanna come troppo pesante e inopportuna nel giudicare tutto e tutti.
Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono tornati in studio per annunciare la loro prossima convivenza. Tra le varie discussioni fatte in puntata, Giulio Raselli si è scusato con Giovanna Abate per essere stato troppo duro con lei nel momento della scelta e Giovanna è stata riluttante nell’accettare le sue scuse.
Leggi anche -> Paura del Coronavirus a Uomini e Donne | Gemma Galgani fuori controllo
Leggi anche -> Giovanna Abate sempre più indisponente | Daniele Dal Moro tronista su misura a Uomini e Donne
Tina ha sfidato Giovanna: gelo al trono classico di Uomini e Donne
A quel punto Tina Cipollari è intervenuta a favore di Giulio Raselli e contro Giovanna Abate. Tina Cipollari, infatti, sfida Giovanna Abate, affermando di essere impaziente di vedere la scelta di Giovanna per giudicare se lei sarà più sensibile col corteggiatore che non sarà la scelta.
Leggi anche -> Carlo Pietropoli tensione alle stelle | Colpi di scena per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne
Leggi anche -> Ex tronista di Uomini e Donne ricoverato | Test del terzo tampone del Coronavirus
La nuova tronista, tuttavia, non si è lasciata intimorire dalle critiche di Tina Cipollari e ha risposto con sicurezza che lei è una ragazza troppo sensibile anche solo per pensare di maltrattare qualcuno in un momento delicato come quello della scelta. Inoltre Giovanna Abate non tratterà mai male nessuno, come invece Giulio Raselli ha fatto con lei.
Giovanna Abate tira dritto e non si lascia intimorire neppure da Tina
Ma questa non è stata l’unica critica mossa da Tina Cipollari a Giovanna Abate. L’opinionista, infatti, non ha perso l’occasione di attaccare Giovanna Abate anche in occasione dei suoi interventi contro Daniele Dal Moro. Tina ha detto che Giovanna Abate continuerà ad essere pesante e inopportuna anche nel suo percorso al trono classico. Così come lo era stata nei panni di corteggiatrice.
Tina Cipollari, alla fine, irascibile come sempre, ha preso a male parole Giovanna Abate, uscendo dallo studio come una furia, esasperata dal comportamento della tronista. Giovanna, dal canto suo, ha accolto la sfuriata dell’opinionista con una risata divertita.
Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui
Sembra proprio che Giovanna Abate abbia intenzione di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno nel suo percorso al trono classico di Uomini e Donne. Neppure dalla grintosa e inarrestabile Tina Cipollari.