Il premio Oscar Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti di The Undoing, una nuova miniserie prodotta da HBO
La HBO ha pubblicato un nuovissimo teaser per il suo ultimo adattamento. Il personaggio della Kidman si chiama Grace e la donna viene coinvolta in un caso di omicidio. La storia è basata sul romanzo thriller psicologico di Jean Hanff Korelitz. La serie debutta in USA il prossimo 10 maggio 2020.
The Undoing seguirà la storia della coppia di sposi Grace e Jonathan Fraser, che vivono la loro vita dei sogni. Durante una notte però, si apre un abisso nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni capitano ai protagonisti. Dopo uno scandalo pubblico Grace deve smantellare la sua vecchia vita e crearne un’altra nuova per suo figlio e la sua famiglia. Resta da vedere se riuscirà nell’intento.
La serie limitata vede nel cast Nicole Kidman nei panni di Grace, Hugh Grant nei panni di Jonathan, Donald Sutherland nei panni di Franklin Renner. Poi ci saranno anche Noah Jupe, nei panni di Henry, Edgar Ramirez nei panni del detective Joe Mendoza. E ancora Lily Rabe nei panni di Sylvia, Noma Dumezweni nei panni di Haley e Fala Chen nel ruolo di Jolene. Susanne Bier ha diretto la miniserie a partire da una sceneggiatura adattata da David E. Kelley. Questo progetto sarà la seconda collaborazione della Kidman con la Kelley e con HBO. Hanno infatti già collaborato a Big Little Lies.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…