Le riprese della serie Disney The Mandalorian sono ufficialmente terminate.
A partire dallo scorso autunno, i fan di Star Wars hanno avuto la possibilità di vedere l’attesa serie The Mandalorian sulla piattaforma streaming Disney +. Il live-action ispirato alla saga cinematografica creata negli anni ’70 da George Lucas è balzato in cima alle preferenze del pubblico, soprattutto per la presenza dell’adorabile Baby Yoda. Il successo derivato dalla messa in onda della prima stagione è stato talmente grandioso, da aver convinto la produzione a mettere in cantiere la produzione della seconda serie, terminata ufficialmente qualche giorno fa.
La star Gina Carano sul suo profilo Instagram ha rivelato che la produzione della seconda stagione è ufficialmente terminata. Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe di un prequel collegato alla saga di Star Wars. Trattandosi di una serie per la piattaforma Disney + non subirà ritardi dovuti al coronavirus. L’uscita per tanto è fissata entro la fine di ottobre. Inoltre, Screen Rant ha dichiarato che il creatore di The Clone Wars, Dave Filoni, tornerà sulla sedia da regista, insieme ad altri registi quali Carl Weathers, Jon Favreau e Bryce Dallas Howard.
Nella sinossi ufficiale della serie, la storia viene ambientata dopo la caduta dell’Impero, all’interno della galassia che ormai è in preda all’illegalità. Il protagonista, Il Mandaloriano è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima del Primo Ordine, il pubblico avrà modo di vedere i pericoli che il protagonista dovrà affrontare in giro per la galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.
Jon Favreau oltre al ruolo di regista è stato anche lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.
I protagonisti della prima stagione di The Mandalorian hanno visto la presenza di Pedro Pascal il Mandaloriano; Gina Carano; Nick Nolte; Giancarlo Esposito; Carl Weathers;Emily Swallow; Omid Abtahi; Werner Herzog e Taika Waititi come IG-88.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…