Sospese le registrazioni del trono over di Uomini e Donne a causa delle nuove normative che riguardano il Coronavirus. La puntata di domani del trono over infatti, sarà caratterizzata da una piccola sfilata con pochi cavalieri e ancor meno dame. Come affronterà il programma quest’allarme da Coronavirus?
La situazione è davvero allarmante e preoccupante tanto che, il Coronavirus è arrivato a bussare alle parte di tutti i programmi di Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne, si è trovata ad affrontare l’Italia ormai diventata “zona rossa”, costretta per la salvaguardia di tutti registrare le anticipazioni a porte chiuse. Questo però, non è bastato visto che, moltissimi cavalieri e dame non hanno potuto spostarsi lasciando così lo studio quasi completamente vuoto.
Nonostante domenica si sia registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over, la situazione non sembra delle migliori. In onda domani vedremo infatti Maria De Filippi e altri pochi cavalieri e dame ma con entrambi gli opinionisti presenti.
Viste le nuove normative in vigore, ogni opinionista, dama e cavalieri, erano ben distanti uno dall’altro, alleggerendo la puntata con una classica sfilata.
Anche se in pochi la puntata di domani vedrà come sempre nuovi litigi. La protagonista sarà nuovamente Veronica Ursida che dopo aver chiuso con il nuovo cavaliere venuto apposta per corteggiarlo lo accuserà in modo grave. La dama infatti, accuserà il cavaliere di avere degli incontri fuori dal programma con altre donne.
Il Coronavirus è arrivato anche nello studio di Uomini e Donne tanto che, Maria De Filippi si è sentita in dovere di chiudere al pubblico la registrazione. La padrona di casa, con ormai pochi dame e cavalieri in studio, sembrerebbe pronta a chiudere definitivamente il trono over fino a quando le cose non migliorino notevolmente.
Per quanto riguarda il trono classico, per ora continueranno ad andare in onda le puntate registrate circa un mese fa, così da tener ancora per alcune settimane il programma a far da compagnia ai telespettatori.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…