Uomini e Donne non è esente alla paura del Coronavirus che sembra aumentare anche all’interno dello studio. Le puntate che in queste settimane si stanno registrando hanno infatti deciso di essere a porte chiuse per salvaguardare la salute e le nuove regole. Gemma Galgani però, rimasta nella sua casa di Tonica sembra ormai essere fuori controllo. Cosa sta succedendo alla dama?
La paura del Cornavirus dopo l’annuncio di ieri sera del decreto che prevede, da questa mattina l’intera Italia in “zona rossa” è aumentata senza nessun dubbio. La paura e il caos generale è arrivato, anche se in ritardo, negli studi di Uomini e Donne dove già da una settimana le nuove registrazioni stanno avvenendo a porte chiuse. Il terrore, soprattutto per gli anziani continua a aumentare e purtroppo Gemma Galgani sembra essere fuori controllo.
Una delle dame più seguite al trono di Uomini e Donne over è certamente Gemma Galgani che, nella giornata di ieri è sembrata fuori controllo. La dama che abita a Torino si vede costretta soprattutto per il suo bene a restare in casa e quindi a non partecipare alle nuove registrazioni e a lavorare nel suo amato teatro. Nonostante tutti si aspettino un po’ di leggerezza che può trovarsi in una puntata di Uomini e Donne vedendo Tina Cipollari e Gemma Galgani discutere, purtroppo rimarrà deluso.
Nella serata di ieri sera però, la dama non si è tirata indietro dal lanciare un messaggio importante e di speranza ma anche di consapevolezza ai suoi follower Instagram.
Gemma nelle ultime ore si è mostrata molto solidale nei confronti di tutte le persone che, nelle ultime settimane stanno vivendo nel terrore, proprio come lei. Ha così deciso di lanciare un messaggio di speranza ma anche di consapevolezza: “Sono giorni estremamente difficili per il nostro paese. L’epidemia di Coronavirus ci ha colto di sorpresa e ha stravolto le vite di tutti. Insieme al virus, sono crollate le nostre “certezze e la nostra illusione di sicurezza.” Abbiamo preso coscienza della nostra italica fragilità. Onoro con grande rispetto, la memoria delle vittime. Nell’unico modo che possa dare un senso a quelle morti assurde, che un senso non possono avere: facciamo si che ci sia un “contro Virus” dove la vita umana, la consapevolezza dei rischi, la responsabilità di ognuno di noi, verso il prossimo ma soprattutto rispettare le norme ” di sicurezza” che siano veramente al primo posto.”
Gemma ha così anche ringraziato tutti i medici che senza fermarsi stanno assistendo i pazienti: “Un pensiero anche a tutto il personale Medico, Paramedico ed a quanti stanno impegnandosi incessantemente senza sosta negli Ospedali, con la speranza e la tenacia di poterci salvaguardare da questo “disastro”. Non ci sono parole per tutti coloro colpiti sotto tutti gli aspetti perché lo siamo un po tutti. Sperando che possiate essere aiutati e confortati da qualcuno che vi sostenga ad affrontare questo momento! Io vorrei rendermi utile come? ascoltando anche in privato chi ha bisogno di una parola di conforto! Che ha molto più senso sensibilizzare sul fatto di stare a casa #iostoacasa.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…