Il serale di Amici 19 continua ad essere al centro delle polemiche e a Tv Talk alcuni giornalisti si sono lasciati andare a quelle che sarebbero delle dichiarazioni che per qualcuno potrebbero essere definite delle critiche molto pesanti, mentre tutti aspettano una pronta reazione di Maria De Filippi.
Il serale di Amici 19 continua ad essere al centro della bufera e dopo le critiche pesanti pubblicate sul blog del giornalista Nicola Porro, sono arrivati altri commenti che sicuramente non faranno piacere a Maria De Filippi. La conduttrice ha immediatamente replicato al giornalista, che al momento è fermo a causa del tampone positivo per il coronavirus, e lui alla fine ha deciso di porgere le sue scuse per il duro attacco ad Amici 19.
Le nuove critiche sono rivolte alle dinamiche della trasmissione e ai cambiamenti che sono stati apportati nel regolamento e arrivano direttamente dai giornalisti presenti a Tv Talk, che hanno preso completamente di mira il programma. Ecco cosa è successo.
Durante la trasmissione Tv Talk alcuni giornalisti ospiti del programma hanno deciso di parlare nuovamente dei cambiamenti che sono stati apportati al talent show di Maria De Filippi. Effettivamente quest’anno Amici 19 è stato completamente rivoluzionato, a partire dalla gara divisa in due gironi con la totale assenza di squadre.
“Essendo Maria camaleontica e dovendo adottare il programma a delle esigenze di rete più che sue, Amici è molto diverso. La sensazione è che oggi non sia la stessa trasmissione ma uno show reale” ha spiegato Mauro Coruzzi. “Il talent ha una parte dominante ma non è più importante come prima. Non c’è più la parte emozionale, quella che ti faceva affezionare al concorrente o alla squadra” ha aggiunto il giornalista.
Riccardo Bocca è stato molto più pesante nelle critiche che ha voluto dare al serale di Amici 19 e non si è per niente risparmiato. “Io credo che Amici sia un telecirco che fagocita con grande potenza tutto ciò che serve a penetrare sempre di più le varie fasce pubblico.” ha spiegato Bocca. “Resta pur sempre la Maria De Filippi S.p.A. Un’azienda di intrattenimento a fine di lucro all’interno della quale si creano delle flebili speranze di successo nei ragazzi, alcune poi confermate” ha continuato il giornalista.
“Poi c’è la fucilazione in diretta da parte del voto, che resta un pezzo forte. A me sembra il manuale del cinismo” ha concluso Riccardo Bocca. Parole decisamente pesanti, che sicuramente non passeranno inosservate a Maria De Filippi, sempre pronta ad esporsi per difendere il suo programma con le unghie e con i denti.
Sentendo queste dure critiche si aspettano tutti una sua pronta reazione, che solitamente non tarda ad arrivare. Sempre che la conduttrice non decida di lasciar perdere e continuare per la sua strada.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…