Nicolai non ha reagito bene al commento di Timor dopo la seconda puntata del serale di Amici 19 e lo ha accusato di essere una persona cattiva.
Ogni settimana, dopo la puntata del serale di Amici 19, sullo schermo della casetta arrivano tutti i commenti dei giudici e della commissione per ciascuno dei ragazzi presenti. È un momento che ballerini e cantanti temono fortemente, perché sanno che potrebbero ricevere delle critiche davvero molto pesanti e che potrebbero non riuscire a rimanere distaccati. Nicolai, come previsto, ha preso malissimo il commento di Timor Steffens e lo ha subito accusato di cattiveria. Ecco cosa è successo.
Timor Steffens durante la seconda puntata del serale ha dato un duro provvedimento a Nicolai e Javier, per aver saltato la lezione di danza classica. Il professore ha deciso di non far esibire Nicolai e metterlo subito a rischio eliminazione e di far ballare Javier solo durante il secondo girone. Questa decisione ha mandato su tutte le furie il ballerino ucraino, che ha accusato Timor di avere del rancore dai tempi del pomeridiano, quando i due si erano scontrati.
Nel commento post puntata, Steffens ha ribadito di non essersi legato al dito nulla di quanto accaduto durante il pomeridiano, ma di essere sicuro che Nicolai ce l’ha ancora dentro perché lo reputa un ragazzo davvero molto immaturo. Queste parole non sono piaciute per niente al ballerino, che in quel momento era molto soddisfatto dagli ottimi pareri ricevuti dalla giuria esterna. Il ragazzo ha immediatamente preso parole e ha risposto duramente al suo insegnante.
Nicolai ha immediatamente commentato la critica ricevuta dal suo insegnante, spiegando che lui nella fase del serale non è nulla per i ragazzi e proprio per questo il ballerino continuerà ad ascoltare solo i commenti della giuria esterna. Il ragazzo ha voluto ribadire il suo pensiero secondo cui Timor avrebbe rancore nei suoi confronti per quando durante il pomeridiano lo ha affrontato dicendogli che dovrebbe parlare l’italiano.
L’accusa che il ballerino fa al suo professore è di cattiveria pura. Lo reputa una persona molto cattiva, che continua a prendersela con lui pur non essendo più realmente il suo insegnante. Nicolai ha voluto aggiungere che non si sente per niente toccato dalle sue parole e che pensa sia stato l’insegnante il primo ad offenderlo.
La diatriba tra i due continua e ci aspettiamo ulteriori commenti da parte di Timor, che sta ottenendo sempre di più il consenso del pubblico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…