L’emergenza Coronavirus è sempre più dilagante e così fa chiudere anche lo studio del GF Vip di Cinecittà a Roma. Durante la diretta di domani, mercoledì 11 marzo 2020, lo studio di Roma chiude le porte e sarà tutto trasmesso in collegamento dalle proprie case.
Il decreto ‘Io resto a casa’ coinvolge anche il format del reality e l’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio del GF Vip. Poiché sono vietati gli spostamenti, lo stesso conduttore Alfonso Signorini aprirà il programma da casa sua e anche gli opinionisti Pupo e Wanda Nara saranno nei loro domicili.
Dopo qualche ora di riflessione da parte degli autori su come gestire la diretta di domani, mercoledì 11 marzo 2020, si è arrivati ad una decisione: l’emergenza Coronavirus fa chiudere lo studio del GF Vip.
Nel decreto del Ministero, ‘Io resto a casa’, la chiave delle nuove norme è quella di contenere il contagio del nuovo CoVid-19 e per far sì che questo avvenga bisogna limitare all’essenziale gli spostamenti.
Non è più solo necessario andare in onda in programmi senza pubblico ma evitare che gli stessi conduttori e ospiti debbano muoversi dalle loro città per raggiungere gli studi di Roma. Sulla base di questa scelta molto seria, il Grande Fratello Vip ha dato la comunicazione che da domani lo studio di Cinecittà chiuderà le porte e la puntata andrà in onda con diverse modalità.
Onde evitare spostamenti per raggiungere lo studio di Roma, la comunicazione ufficiale della produzione del programma del Grande Fratello Vip ha deciso che manderà in onda la puntata secondo nuove modalità.
La prima novità è che lo studio di Cinecittà sarà chiuso: “La situazione per il Grande Fratello Vip non è molto serena quindi è stato deciso che lo studio del programma verrà chiuso”.
Come saranno i collegamenti per gli opinionisti e per i concorrenti eliminati?: “Wanda si collegherà da Parigi e Pupo dalla Toscana. I Vip eliminati seguiranno il programma da casa, quindi l’eliminato di domani verrà portato direttamente in albergo (momentaneamente)”.
Aboliti nuovi ingressi nella casa o sorprese che possano portare persone esterne : “Non ci saranno sorprese fisiche. E non entreranno più nuovi inquilini”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…