Jacopo contro Rudy Zerbi ad Amici 19 | Ribellione a scuola

La reazione di Jacopo alle critiche di Rudy Zerbi ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo non ha preso molto bene il giudizio di Rudy Zerbi dopo la seconda puntata del serale di Amici 19 e ha deciso di ribellarsi completamente.

La seconda puntata del serale di Amici 19 ha lasciato il segno sui ragazzi. I commenti della giuria e dei professori sono arrivati subito e non sono stati positivi per tutti. Jacopo ha ricevuto delle critiche molto pesanti da parte di Rudy Zerbi e non l’ha presa per niente bene. Il cantante attualmente sembra essere quello più a rischio per la prossima puntata, ma ha deciso di ribellarsi e di cercare di dare il meglio per stupire la giuria e la commissione. Ecco come ha reagito ai commenti.

Amici 19: Jacopo contro Rudy Zerbi dopo la seconda puntata del serale
Come ogni settimana, dopo la puntata del serale di Amici 19, sono arrivati i tanto attesi e tanto temuti commenti e giudizi dei membri della giuria e dei professori. Jacopo è rimasto davvero molto male per il giudizio che gli ha dato Rudy Zerbi. Da parte della giuria è stato diverso, perché Vanessa Incontrada si è espressa a suo favore e Gabry Ponte gli ha detto che è molto bravo ma che ha sicuramente del potenziale inespresso. Zerbi, invece, lo ha completamente travolto con giudizi davvero molto negativi, peggiori della scorsa settimana.
Leggi anche -> Nuove critiche per il serale di Amici 19 | Attesa la reazione di Maria De Filippi
Leggi anche -> Alessandra Celentano divide il pubblico di Amici 19 | Pareri discordanti sulla professoressa

L’insegnante ha definito Jacopo un cantante “da casting” e non da serale. Ma il commento che ha ferito di più il ragazzo è stato sicuramente quello in cui il prof ha definito “imbarazzante” l’esibizione in cui ha cantato “Questo piccolo grande amore“. È stato questo il giudizio che lo ha toccato così profondamente da farlo innervosire e spingerlo a sfogarsi nel confessionale.
Leggi anche -> Julio Bocca per Nicolai ad Amici 19 | Il messaggio speciale per il ballerino
Leggi anche -> Talisa nel panico dopo Amici 19 | Decisione importante che cambierà ogni cosa
La reazione di Jacopo ai giudizi di Rudy Zerbi ad Amici 19
Nel confessionale Jacopo si è lasciato andare ad una risposta secca e precisa nei confronti di Rudy Zerbi. Il cantante ha spiegato di essere fermamente convinto di essere migliorato nel corso di questi mesi. Sa di dover migliorare dal lato dell’espressività ma non pensa di essere ai livelli di poter essere definito “imbarazzante“. Secondo lui questo è un parere personale dell’insegnante, che avrebbe dovuto tenersi per se, perché è un giudizio soggettivo.

Jacopo ha anche insinuato che questa sia una tecnica di Rudy Zerbi per mandare avanti quelli che piacciono di più a lui, sminuendo il lavoro degli altri ragazzi. Ha chiesto anche un parere a Giulia, che gli ha spiegato che probabilmente “Questo piccolo grande amore” non è stato uno dei brani che gli sono riusciti meglio, ma che “imbarazzante” è un termine decisamente eccessivo e fuori luogo.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Jacopo ha deciso di sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione in sala prove, per darsi ancora più da fare del solito e cercare di arrivare ad avere dei pareri positivi dopo la terza puntata del serale di Amici 19.