Il mondo non atterra più in Italia - meteoweek
Moltissime compagnie aeree stanno cancellando i voli da e per l’Italia: stiamo diventando la terra di nessuno da quando è stata estesa la zona rossa.
L’Austria ha chiuso la frontiera, così come l’Albania (che ha sospeso voli e traghetti), Ryanair ha sospeso i voli fino al 3 aprile, Jet2 fino al 26 dello stesso mese. Nessuno vuole più atterrare in Italia che ad oggi è vissuta come la terra del contagio: altro che Wuhan se hai paura del Covid-19 devi stare alla larga dall’Italia.
Leggi anche –> Coronavirus: si può fare la spesa? Boom di chiamate al 112
Al valico di frontiera del Brennero è attiva da questa mattina una task force di medici supportata da forze dell’ordine che controllano temperatura e documenti. I controlli sanitari ai confini con l’Italia riguardano anche passo Resia e Sillian/Prato Drava. Per quanto riguarda la politica interna, chiuse le università e telelavoro per le aziende.
Leggi anche –> Coronavirus: Ryanair cancella voli da e per Italia
Purtroppo il panico diffuso sta piegando l’economia: i paesi esteri non vogliono investire e si tengono alla larga dal Bel Paese. L’ultimo in ordine temporale è la compagnia low cost Easy Jet, che ha annunciato la cancellazione dei voli tra Regno Unito e Italia per i prossimi due giorni. La compagnia aerea, riporta la Bbc, probabilmente seguirà l’esempio di altri vettori e cancellerà la gran parte dei collegamenti con l’Italia per le prossime settimane.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…