L’anti-eroina Harley Quinn, che ha una serie animata dedicata, se la vede con il villain Pinguino nella clip first-look della seconda stagione
A dare la voce alla protagonista nella versione originale della serie animata è la Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. DC Universe ha pubblicato un primo sguardo alla prossima stagione della popolare serie animata.
La Harley Quinn di Kaley Cuoco se la vede con il Pinguino che, in questa serie, è doppiato da Wayne Knight (Toy Story 2). La serie animata tornerà sugli schermi nordamericani a partire dal 3 aprile 2020.
La clip diffusa poco fa via internet
L’incredibile cast vocale della serie
La malvagia e amata cattiva pazza è doppiata da Kaley Cuoco di The Big Bang Theory. Il cast vocale include anche Lake Bell (Children’s Hospital) nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni di Joker, Ron Funches (Powerless) nei panni di King Shark. poi c’è JB Smoove (Curb Your Enthusiasm) nei panni di Frank the Plant, Jason Alexander (Seinfeld) nei panni di Sy Borgman, Wanda Sykes (Black-ish) nei panni della regina delle favole.
Leggi anche -> The Batman | le tre foto mostrano la nuova Batmobile di Robert Pattinson
Leggi anche -> The Batman | I gemelli Max e Charlie Carver entrano nel cast
E ancora Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nei panni di Lex Luthor, Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries) nei panni di Riddler, Diedrich Bader (Veep) nel ruolo di Batman. E ancora Tony Hale (Veep) nel ruolo del Dr. Psycho, Chris Meloni (Happy!) Nel ruolo del Commissario Gordon, Rahul Kohli (iZombie) nel ruolo di Spaventapasseri. Infine ci sono Sanaa Lathan (The Twilight Zone) nel ruolo di Catwoman, Vanessa Marshall come Wonder Woman e Jacob Tremblay nel ruolo di Robin.
Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI
La serie segue le avventure di Harley Quinn dopo la sua rottura con il Joker. La storia si concentrerà sulla protagonista e Poison Ivy, oltre ad altri outsider della DC Comics. I protagonisti cercano di aiutarsi a vicenda per guadagnarsi un posto al tavolo dei più grandi dei cattivi: la Legion of the Doom. La prima stagione si è conclusa su un emozionante cliffhanger, con la trama del secondo capitolo ancora segreta.