Giulio Raselli ha deciso di rimanere chiuso in casa e iniziare una quarantena insieme alla sua fidanzata Giulia D’urso, per rispettare così tutte le nuove norme del Governo contro il Coronavirus. La paura fuori da Uomini e Donne ha portato la coppia a isolarsi da tutti i loro amici e parenti e, nelle storie Instagram, hanno deciso di raccontare come stanno affrontando questo brutto periodo.
L’ex tronista Giulio Raselli insieme alla sua fidanzata Giulia D’urso ha deciso di andare a convivere qualche settimana dopo la sua scelta, iniziando così a vivere la loro storia d’amore giorno dopo giorno. Nonostante la loro felicità iniziale e il loro stupore nell’andare fin dall’inizio d’accordo, anche da loro è arrivata la paura per il Coronavirus. Dopo che, il Governo ha definito l’intera Italia “zona rossa” (scopri di più) anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno deciso di mettersi in quarantena volontaria, non uscendo più di casa se non per emergenze o per far la spesa.
L’Italia come zona rosse ha spaventato fin da subito tutti, compreso l’ex tronista Giulio Raselli e la sua fidanzata Giulia D’Urso che, da ieri hanno deciso di mettersi in auto quarantena rimanendo a casa e rispettando così le nuove date dal Governo. Negli scorsi giorni però, alla coppia è stata fatta un’accusa gravissima ancor prima che entrasse in vigore di rimanere il più possibile nelle proprie abitazioni.
Durante la scorsa settimana, nonostante si dovesse il più possibile stare lontano dai posti affollati e quindi evitare il più possibile ristoranti e locali, la coppia è stata beccata a cena con amici in mezzo ad altra tantissima gente. Questo comportamento ha fatto si che i loro follower scatenassero sul loro profilo un vero e proprio putiferio.
La spiegazione del tronista è stata molto semplice, spiegata proprio durante le sue storie Instagram. La coppia venerdì sera prima che il nuovo decreto venisse approvato, si trovava già a cena e, a detta di Giulio, non se l’è sentita di rinunciare e tornare in casa. Questa sembrerebbe la scusa che l’ex tronista ha cercato di dare ai suoi follower per giustificarsi dell’accaduto.
Anche Giulia D’Urso ha caricato sulla sua pagina Instagram, alcune storie per spiegare l’accaduto. Entrambi hanno deciso di rimanere a casa fino a quando la situazione non si sia calmata a causa del Coronavirus.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…