Giulia Cavaglià è rimasta bloccata insieme a Francesco Sole dopo la conferma del nuovo decreto che prevede l’intera Italia come “zona rossa”. La coppia però, sembra essere sotto attacco a causa del loro spostamento pochi giorni prima delle nuove norme, i loro follower infatti, si ostinano a accusarli di essere scappati per non contrarre il Coronavirus. L’influencer però, non sta zitta e decide di dire la sua sul suo profilo Instagram, spiegando come sono andare realmente le cose.
L’influencer Giulia Cavaglià ha fino a pochi giorni fa continuato serenamente la sua vita privata e sentimentale con Francesco Sole, stando attenta a tutte le nuove norme che il Governo ha emanato per combattere e limitare il Coronavirus (per saperne di più).
La ex tronista però, sembra aver fatto un passo falso durante lo scorso venerdì tanto da, decidere di mettersi in viaggio per andare a vivere queste settimane nella sua casa al mare, non sapendo ancora che l’Italia stesse diventato tutta “zona rossa”, rimanendo così bloccata insieme al suo fidanzato e il suo cane.
La ex tronista insieme al suo fidanzato scrittore, sembra ormai bloccata nella sua casa al mare proprio a causa del Coronavirus, rimanendo li e scegliendo di mettere in atto una quarantena volontaria. Giulia durante la giornata di ieri, ha deciso di caricare alcune Instagram stories raccontando ma soprattutto consigliando di rimanere a casa se non per motivi lavorativi importanti o per fare la spesa. Nonostante tutti i suoi consigli e dopo aver condiviso il link su cui Chiara Ferragni e Fedez hanno aperto una compagna donazioni per l’attivazione di una nuova terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano, la Cavaglià è stata accusata di essere scappata.
L’influencer infatti, è stata accusata di essere scappata dalla zona rossa per andarsi a rifugiare al mare, non rispettando così tutte le norme emanate dal Governo. Giulia però, continuando il discorso del Coronavirus, ha spiegato anche come sono andare realmente le cose.
La Cavaglià chiusa in casa, ha spiegato di essere partita qualche giorno prima delle nuove norme, semplicemente per avere uno spazio aperto in cui far stare il suo cagnolino. Per ora, lei ha specificato di essere chiusa in casa insieme al suo fidanzato Francesco Sole. Per nessuno motivo se non strettamente necessario uscirà di casa. Questo specificare è stato dovuto a tutti i suoi follower che l’hanno attaccata per giorni, pensando che l’influencer fosse scappata consapevolmente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…